Motorola MOTO E5 PLAY ufficiale. Ha android GO e costa 109 euro.

La famiglia di smartphone moto e cresce e si arricchisce con moto e5 play.

Con questo nuovo telefono dotato di Android™ Oreo™ (Go edition), Motorola continua nella sua missione di creare smartphone dalle funzionalità complete a un prezzo accessibile.

Il meglio di Android Oreo

Grazie al software Android™ Oreo™ (Go edition), moto e5 play ti offre affidabilità, prestazioni migliori e sicurezza. Ottieni il massimo dal tuo smartphone con meno app preinstallate, dimensioni più piccole per molte delle app popolari, uno spazio di archiviazione maggiore e la funzione di risparmio dati integrata che ti aiuta a gestire meglio il device.

Disegnato per te

Il display Max Vision da 5,3”, si integra in un design compatto e grazie ad una cornice sottile offre un’ampia area di visualizzazione in formato 18:9. Non preoccuparti del codice di blocco. Toccando il lettore di impronte digitali, puoi sbloccare o bloccare il telefono e attivarlo in modo istantaneo. Il lettore è posizionato sul retro all’interno del logo Motorola.

Scatti perfetti

Utilizzando la tecnologia di messa a fuoco automatica, la fotocamera posteriore da 8 MP mette a fuoco velocemente per non farti perdere nemmeno un istante. Senza dimenticare i selfie. Il moto e5 play è dotato di fotocamera frontale da 5 MP con flash che ti permette di fotografarti sempre con la luce migliore.

 

Disponibilità e prezzo

moto e5 play è disponibile in Italia da metà settembre, in esclusiva con TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 109,00 €.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

OPPO presenta Enco Air, gli auricolari TWS dal sound perfetto.

OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, presenta oggi OPPO Enco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.