Motorola MOTO E5 PLAY ufficiale. Ha android GO e costa 109 euro.

La famiglia di smartphone moto e cresce e si arricchisce con moto e5 play.

Con questo nuovo telefono dotato di Android™ Oreo™ (Go edition), Motorola continua nella sua missione di creare smartphone dalle funzionalità complete a un prezzo accessibile.

Il meglio di Android Oreo

Grazie al software Android™ Oreo™ (Go edition), moto e5 play ti offre affidabilità, prestazioni migliori e sicurezza. Ottieni il massimo dal tuo smartphone con meno app preinstallate, dimensioni più piccole per molte delle app popolari, uno spazio di archiviazione maggiore e la funzione di risparmio dati integrata che ti aiuta a gestire meglio il device.

Disegnato per te

Il display Max Vision da 5,3”, si integra in un design compatto e grazie ad una cornice sottile offre un’ampia area di visualizzazione in formato 18:9. Non preoccuparti del codice di blocco. Toccando il lettore di impronte digitali, puoi sbloccare o bloccare il telefono e attivarlo in modo istantaneo. Il lettore è posizionato sul retro all’interno del logo Motorola.

Scatti perfetti

Utilizzando la tecnologia di messa a fuoco automatica, la fotocamera posteriore da 8 MP mette a fuoco velocemente per non farti perdere nemmeno un istante. Senza dimenticare i selfie. Il moto e5 play è dotato di fotocamera frontale da 5 MP con flash che ti permette di fotografarti sempre con la luce migliore.

 

Disponibilità e prezzo

moto e5 play è disponibile in Italia da metà settembre, in esclusiva con TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 109,00 €.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …