Smartphone in offerta lampo. Affrettatevi! (Xiaomi, Huawei, Cubot)

Eccovi al volo una bella selezione di smartphone in offerta lampo su Gearbest!

I prodotti sono in scorte limitate e i prezzi sono assai convenienti!

Iniziamo con il grande classico Xiaomi Mi A2 Lite nella versione 3 GB di RAM con 32 GB di memoria e rom globale (quindi la solita che viene utilizzata anche su quelli venduto in Italia).

Il prezzo è di soli 137, 91 euro e lo potete acquistare direttamente a questo link

Se volete più RAM e più spazio interno, c’è la versione con 4 Gb di RAM e 64 GB di ROM a soli 163,77 euro, disponibile a questo link. 

Se vi interessa invece un clone di iPhone X, c’è il CUBOT P20 che ho recensito qualche giorno fa (la trovate qui) al prezzo di 146 euro a questo link. 

Torniamo a Xiaomi con il suo bel Redmi Note 5 nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, lo potete acquistare al prezzo di 155 euro cliccando qui.

Chiudiamo con Huawei HONOR Play, un dispositivo con il design assai simile ad iPhone X (notch e fotocamera posteriore) dotato di un ottimo processore ( Kirin 970 Octa Core) e 64 GB di memroia interna e 4 GB di memoria RAM.

Il prezzo è di 284 euro e lo trovate QUI.

 

Vi ricordo che tutte le spedizioni sono esenti da dogana e vi consiglio di utilizzare la spedizione PriorityLine o Italy Express con GLS o BRT. Vi arriva a acasa in massimo 12 giorni lavorativi.

 

Date un occhio anche alle offerte dedicate al tempo libero, ne vale la pena!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Diego sai se lo Xiaomi Mi A2 Lite è privo o meno della famosa banda 80?