Smartphone in offerta lampo. Affrettatevi! (Xiaomi, Huawei, Cubot)

Eccovi al volo una bella selezione di smartphone in offerta lampo su Gearbest!

I prodotti sono in scorte limitate e i prezzi sono assai convenienti!

Iniziamo con il grande classico Xiaomi Mi A2 Lite nella versione 3 GB di RAM con 32 GB di memoria e rom globale (quindi la solita che viene utilizzata anche su quelli venduto in Italia).

Il prezzo è di soli 137, 91 euro e lo potete acquistare direttamente a questo link

Se volete più RAM e più spazio interno, c’è la versione con 4 Gb di RAM e 64 GB di ROM a soli 163,77 euro, disponibile a questo link. 

Se vi interessa invece un clone di iPhone X, c’è il CUBOT P20 che ho recensito qualche giorno fa (la trovate qui) al prezzo di 146 euro a questo link. 

Torniamo a Xiaomi con il suo bel Redmi Note 5 nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, lo potete acquistare al prezzo di 155 euro cliccando qui.

Chiudiamo con Huawei HONOR Play, un dispositivo con il design assai simile ad iPhone X (notch e fotocamera posteriore) dotato di un ottimo processore ( Kirin 970 Octa Core) e 64 GB di memroia interna e 4 GB di memoria RAM.

Il prezzo è di 284 euro e lo trovate QUI.

 

Vi ricordo che tutte le spedizioni sono esenti da dogana e vi consiglio di utilizzare la spedizione PriorityLine o Italy Express con GLS o BRT. Vi arriva a acasa in massimo 12 giorni lavorativi.

 

Date un occhio anche alle offerte dedicate al tempo libero, ne vale la pena!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …

2 comments

  1. Diego sai se lo Xiaomi Mi A2 Lite è privo o meno della famosa banda 80?