Recensione telecamera di sicurezza Xiaomi MIJIA 360. Semplice ed economica! (32€)

Ho provato e recensito la telecamera di sicurezza Xiaomi Mijia 360, un prodotto completo che permette di controllare casa in tutta tranquillità dal proprio smartphone, dotata di sensore di presenza e visione notturna.

La risoluzione è HD (720p) e costa solamente 32 euro!

Vediamola nel seguente video!

Xiaomi Mijia 360 supporta l’inserimento della micro SD, in modo da registrare in locale tutto quello che accade, con la possibilità di rivederlo in remoto e in un secondo momento.

Nel retro troviamo uno speaker, utile per parlare attraverso la telecamera (ad esempio ad un animale).

C’è anche un microfono che permette di ascoltare l’audio ( come ad esempio il nostro animale che ci risponde :D)

Ruota di 360 gradi in orizzontale e 115 gradi in verticale.

Il campo visivo è di 101 gradi.

L’applicazione da utilizzare è Mi Home, disponibile per iOS e Android, è tradotta in parte in Italiano e in parte in Inglese, ma fortunatamente non ci sono parti scritte in Cinese 😀

L’ho trovata davvero ottima, la qualità della ripresa è in HD e dipende spesso dalla velocità della vostra rete domestica.

Ve la consiglio!

Si acquista su Banggood a questo link, al prezzo di 32 euro in offerta lampo, senza spese di spedizione e tasse doganali. Consegna in massimo 30 giorni.

Nel caso arrivaste troppo tardi, chiedetemi un coupon sconto!

 

A presto.

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Possiedo una YI Dome (se non sbaglio una controllata Xiaomi) e nonostante la qualità molto alta delle immagini l’unica pecca è la funzionalità di comunicazione tramite microfono / cassa integrata che è scarsa.