Recensione auricolari WIRELESS Tronsmart. Bassi a volontà a soli 35€!

Tronsmart è un’azienda specializzata in prodotti audio, presente da diverso tempo su amazon Italia con diversi prodotti, tra i quali lo speaker T6 (qui la mia recensione) e lo speaker Tronsmart MEGA (qui la mia recensione).

Oggi è arrivato il momento di recensire la nuova versione degli auricolari wireless Encore Spunky Buds, un prodottino davvero molto valido che vi stupirà per la “viuuulenza” dei bassi!

La scatoletta è in plastica, con una simpatica apertura a “rotazione”

Al suo interno troviamo i due auricolari, fissati da un magnete e facili da estrarre.

Una volta estratti si accendono da soli ed effettuano l’accoppiamento prima tra di loro e poi con lo smartphone. Il tutto in pochi secondi!

Nel caso ne volessimo usare solo uno, funziona quello sinistro.

L’audio in chiamata è stereo e la qualità delle telefonate è accettabile.

Lateralmente troviamo una zona touch, molto comoda da utilizzare e precisa.

  • 1 tocco : Play /Pausa o risposta ad una chiamata
  • 2 tocchi : Avanzamento brano o rifiuto di una chiamata

Come ho scritto sopra, questi auricolari spingono parecchio sulle frequenze basse, penalizzando però le frequenza medio alte. Il risultato è comunque soddisfacente, anche per quanto riguarda il volume, decisamente alto!

L’isolamento passivo è garantito dal gommino in silicone in ear che permette un buon isolamento dai rumori esterni e offre una tenuta anche in caso di capriole e salti mortali!

La durata della batteria è di circa 3 ore, con la possibilità di caricarle nella apposita custodia in circa 1 ora per un totale di 4 volte.

In conclusione, mi ritengo soddisfatto di questi auricolari Tronsmart e se cercate un prodotto con volume alto e bassi potenti, la scelta deve ricadere su queste!

Si acquistano su amazon a questo link, ad un prezzo di circa 35 euro.

 

Fino al 1o Dicembre usa il coupon Diegsp15 per avere uno sconto del 15%!

 

Inoltre, vi consiglio di partecipare al programma Smart Plus USER per avere sconti e partecipare alle iniziative dell’azienda (clicca QUI)

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …