Recensione auricolari WIRELESS Tronsmart. Bassi a volontà a soli 35€!

Tronsmart è un’azienda specializzata in prodotti audio, presente da diverso tempo su amazon Italia con diversi prodotti, tra i quali lo speaker T6 (qui la mia recensione) e lo speaker Tronsmart MEGA (qui la mia recensione).

Oggi è arrivato il momento di recensire la nuova versione degli auricolari wireless Encore Spunky Buds, un prodottino davvero molto valido che vi stupirà per la “viuuulenza” dei bassi!

La scatoletta è in plastica, con una simpatica apertura a “rotazione”

Al suo interno troviamo i due auricolari, fissati da un magnete e facili da estrarre.

Una volta estratti si accendono da soli ed effettuano l’accoppiamento prima tra di loro e poi con lo smartphone. Il tutto in pochi secondi!

Nel caso ne volessimo usare solo uno, funziona quello sinistro.

L’audio in chiamata è stereo e la qualità delle telefonate è accettabile.

Lateralmente troviamo una zona touch, molto comoda da utilizzare e precisa.

  • 1 tocco : Play /Pausa o risposta ad una chiamata
  • 2 tocchi : Avanzamento brano o rifiuto di una chiamata

Come ho scritto sopra, questi auricolari spingono parecchio sulle frequenze basse, penalizzando però le frequenza medio alte. Il risultato è comunque soddisfacente, anche per quanto riguarda il volume, decisamente alto!

L’isolamento passivo è garantito dal gommino in silicone in ear che permette un buon isolamento dai rumori esterni e offre una tenuta anche in caso di capriole e salti mortali!

La durata della batteria è di circa 3 ore, con la possibilità di caricarle nella apposita custodia in circa 1 ora per un totale di 4 volte.

In conclusione, mi ritengo soddisfatto di questi auricolari Tronsmart e se cercate un prodotto con volume alto e bassi potenti, la scelta deve ricadere su queste!

Si acquistano su amazon a questo link, ad un prezzo di circa 35 euro.

 

Fino al 1o Dicembre usa il coupon Diegsp15 per avere uno sconto del 15%!

 

Inoltre, vi consiglio di partecipare al programma Smart Plus USER per avere sconti e partecipare alle iniziative dell’azienda (clicca QUI)

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …