Spotify PREMIUM è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clienti!

Per tutti coloro che stanno pensando di iscriversi a Spotify Premium, oggi è il vostro giorno fortunato!

Spotify sta infatti dando agli utenti che non hanno mai provato Premium* più tempo per godere appieno delle sue caratteristiche uniche, offrendo i primi 3 mesi gratis – dando cioè agli ascoltatori due mesi in più di per sperimentare Premium rispetto a prima (in precedenza erano 30 giorni gratis).

Questa nuova offerta è disponibile per la prima volta direttamente su Spotify.com/Premium.

Stiamo dando agli ascoltatori di musica e podcast più tempo e più modalità per accedere al famosissimo servizio di abbonamento di streaming musicale, proponendo a costo zero i primi 3 mesi in cui usufruire di più di 50 milioni di tracce disponibili on-demand e ad-free e dell’accesso a 450.000 titoli podcast. 

Questa offerta dei 3 mesi di prova gratuita sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo e si estenderà su tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente (se disponibile) a partire da oggi, Famiglia (se disponibile) e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi.

Questa è una grande settimana per Spotify Premium, considerando che abbiamo anche appena annunciato il piano Family aggiornato che si sta diffondendo a livello globale. Di seguito sono riportate alcune citazioni che possono essere attribuite a Alex Norström, lo Chief Premium Business Officer di Spotify.

Riguardo i 3 mesi di prova di Spotify Premium:

·       “La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis”.

A proposito degli aggiornamenti Premium di questa settimana:

·       “Questa è stata una settimana importantissima per Spotify Premium, grazie a due tappe fondamentali: stiamo infatti lanciando un piano Family totalmente aggiornato e stiamo offrendo i primi 3 mesi di prova gratis ai clienti che non hanno mai provato Premium prima. Momenti come questi dimostrano il nostro impegno nel fornire agli abbonati Premium la migliore esperienza possibile e consentire a più ascoltatori, in tutto il mondo, di accedere a tutto ciò che Premium ha da offrire. E presto ci saranno altre novità!”.

A partire da oggi, coloro che approdano su Spotify per la prima volta possono unirsi ad oltre 100 milioni di abbonati Premium, iscrivendosi gratuitamente per i primi 3 mesi di Premium su spotify.com/premium o spotify.com/us/student.

Scopri maggiori dettagli sul blog di Spotify qui..

Buon ascolto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …