Recensione auricolari bluetooth BOMAKER. Piccoli, ma sorprendenti!

Mi è arrivato un nuovissimo paio di auricolari bluetooth dell’azienda Bomaker. Hanno il BT nella versione 5.0, si controlla il volume dall’auricolare e sono piccolissimi!

Vediamoli nella recensione.

Nella confezione troviamo, oltre agli auricolari con la custodia per la ricarica, diversi gommini in ear e un manuale di istruzioni con lingua Italiana.

Una delle caratteristiche tecniche più interessanti è senza dubbio il chip audio di Qualcomm QCC3020, una assoluta garanzia di qualità! Grazie a questa soluzione, la connessione con lo smartphone avviene in circa 2 secondi e ne trae beneficio anche la durata della batteria.

Mediamente gli auricolari hanno una durata di circa 7 ore, con la possibilità di essere ricaricati con la custodia per circa 4 volte.

La qualità del suono è garantita dalla decodifica audio APTX e nonostante le dimensioni sino estremamente contenute, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà del suono.

Si possono utilizzare anche per effettuare le chiamate, sia in modalità stereo che singolo. La qualità in chiamata è buona, il nostro interlocutore ci senza abbastanza bene e ci possiamo allontanare dallo smartphone fino a 10 metri lineari.

Si accendono in automatico appena vengono estratti dalla confezione e si spengono appena vengono riposti.

Grazie al tastino laterale (peccato che non sia touch) è possibile poi gestire la riproduzione del brano, rispondere ad una chiamata, regolare il volume e avviare l’assistente vocale (vi spiego i comandi nel video).

Durante la visione di un video (con smartphone con il BT 5.0) non ci sono ritardi audio.

Se siete interessati all’acquisto, ho un bel codice sconto del 15% da utilizzare su amazon a questo link.

Vi basta inserire questo codice : R7M82Z9C (scade il 3 settembre 2019)

Fate un affare!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …