Recensione PITAKA MagCase per iPhone 11 PRO MAX | La cover indistruttibile!

La cover definitiva per il tuo nuovo e fiammante iPhone 11 è arrivata.

Si chiama Magcase, l’azienda che la produce è PITAKA ed è tutta in Kevlar, un materiale che a parità di massa è fino a 5 volte più resistente dell’acciaio!

Vediamola nella recensione!

La cover Magcase è spessa solamente 0,85 mm e pesa 0,16 grammi.

Sia adatta perfettamente alle linee del nostro iPhone e lo protegge nei punti strategici da eventuali cadute.

Nel retro, nella zona delle fotocamere, troviamo un bordo rialzato che offre una protezione aggiuntiva alle lenti delle 3 fotocamere. Utilissimo!

Al suo interno sono nascosti degli inserti metallici posizionati ad hoc che non interferiscono con la ricarica wireless del dispositivo e servono per poter utilizzare gli accessori di Pitaka, come ad esempio il supporto da auto (qui la recensione)

Non altera il design dello smartphone, lo protegge dall’usura dell’utilizzo quotidiano, lo rende meno scivoloso e grazie alla serie di accessori magnetici dell’azienda, diventerà la vostra cover definitiva. Sarà come non averla!

Dove si acquista?

Trovate le cover Pitaka MagCase su Amazon Italia (finalmente sono tornate!) a questo link. Il prezzo è di 49€ ed è disponibile per tutti i modelli di iPhone 11.

Un prodotto di assoluta qualità, che consiglio caldamente di prendere in considerazione!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …