Recensione custodia in pelle Modì per iPhone 11. | Fatta a mano e personalizzabile!

Ho avuto la possibilità di sperimentare il fantastico servizio offerto da Modì, un’azienda Italiana di pelletteria artigianale che strizza l’occhio al settore “Tech”, nonostante il suo brand sia orientato principalmente al fashion.

Vi parlo quindi di una custodia completamente in pelle per i nuovi iPhone 11. Il servizio offerto da Modì basa su una forte personalizzazione della custodia, rigorosamente in pelle e fatta a mano da un artigiano, con la possibilità di scegliere tipologia di pellame, colori e cuciture.

Scopriamola! Vi spiego tutto nel video.

Caratteristiche principali


PERSONALIZZAZIONE : il punto forte dell’azienda, oltre la qualità dei materiali, è la scelta della combinazione dei colori. I prodotti sono completamente personalizzabili nelle colorazioni.

La levetta posteriore serve per estrarre in tutta sicurezza lo smartphone. Comodissima!


TUTTE FATTE A MANO : i prodotti sono assolutamente fatti con le mani di esperti artigiani, ogni pezzo è unico.


MATERIALI : viene utilizzata esclusivamente vera pelle italiana di qualità e pelle scamosciata per l’interno (utilizzabile anche per esterno), l’azienda ritiene di essere l’unica ad utilizzare vera pelle di camoscio per l’interno, morbida ed antigraffio, il resto dei produttori utilizzano del semplice materiale sintetico.


ATTENZIONE AI DETTAGLI : le custodie, nella parte anteriore, sono semi-rigide e leggermente imbottite per garantire al display e alla struttura una miglior protezione agli urti.

Insomma, un prodotto decisamente elegante e di qualità, che andrà a proteggere il vostro “caro” e amato iPhone 11.

Dove si acquista

L’ordine e/o la personalizzazione dei prodotti è possibile tramite il nuovo sito: http://www.modi-fashion.com/

I colori disponibili

La creazione delle custodie avviene in circa 2/3 giorni e viene spedita con il corriere appena è pronta. I prezzi partono da 29€ e variano a seconda del modello scelto.

Consigliata!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …