Pitaka Desktop Qi : Il supporto magnetico con ricarica per il tuo smartphone!

Pitaka è un’azienda in continua evoluzione, con idee semplici ma innovative.

Oggi vi parlo uno stand per lo smartphone, da utilizzare sulla scrivania e in grado di ricaricare via wireless lo smartphone.

Si chiama MagMount Qi Desktop ed è disponibile nei colori bianco e nero.

Vediamolo nella recensione!

Perfetto per la tua scrivania, Magmount Qi Desktop, se utilizzato con le apposite cover MagCase, consente di ricaricare con stile il tuo smartphone.

La base ha un adesivo lavabile che evita lo scivolamento sulla superficie nel quale è appoggiato ed ha un foro che serve per far passare il cavo.

La testa ruota di 360° e si può fissare semplicemente stringendo la ghiera.

Il carica batteria wireless è in grado di ricaricare fino a 10 Watt, ha diverse protezioni contro il riscaldamento e sovraccarico di corrente e al suo interno è presente anche una ventolina per il raffreddamento.

Pitaka Desktop Qi deve essere utilizzata necessariamente con le cover MagCase e viene venduta al momento su Amazon Germania a questo link.

Usa il codice DiegoDesk per avere un 10% di sconto!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …