LG presenta la nuova serie di smartphone K 2020. 5 fotocamere su tutti!

LG Electronics (LG) annuncia la nuova line-up della serie K 2020, composta dai modelli K61, K51S e K41S e progettata per offrire un’esperienza fotografica completa e versatile alla portata di tutti.

Per la prima volta su uno smartphone serie K, le 5 fotocamere con intelligenza artificiale garantiscono a tutti i provetti fotografi scatti indimenticabili da condividere sui propri social network preferiti, grazie a funzionalità ereditate dai modelli LG top di gamma.

Andando incontro alla crescente esigenza degli utenti di avere sempre con sé un valido alleato per catturare e condividere i momenti più importanti della giornata, ogni smartphone della gamma offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie.

Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri.

Grazie agli obiettivi multipli, gli utenti hanno la massima libertà creativa in ogni situazione, per cogliere la magia del momento nel miglior modo possibile.

I modelli K61 e K51S integrano una fotocamera principale con la risoluzione più alta mai vista prima su uno smartphone LG – rispettivamente da 48MP e 32MP – permettendo di godere di tutti i dettagli della fotografia anche con zoom estremi.

I nuovi smartphone della serie K introducono un’altra grande novità in ambito design. Infatti sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva. La batteria longeva da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e l’alta resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G, rendono gli smartphone della serie K di LG sempre più interessanti per la community.

Specifiche tecniche

LG K61

·     Processore: Octa-Core 2.3 GHz

·     Display: FullVision Eye da 6.5 pollici 19.5:9 FHD+

·     Memoria: 4GB RAM / 128 GB ROM / microSD (fino a 2TB)

·     Fotocamera:

–     Posteriori: 48MP / 8MP Super Grandangolo / 2MP Macro / 5MP Sensore di Profondità

–     Front: 16MP

·     Batteria: 4,000mAh

·     Dimensioni: 164.5 x 77.5 x 8.4mm

·     Reti supportate: 4G / 3G / 2G

·     Connettività: Wi-Fi Dual Band / Bluetooth 5.0 / NFC / USB Type-C

·     Colori: Titanium / White

·     Altre caratteristiche: Dual SIM con 3 slot / AI CAM / Audio 3D Surround DTS:X / Tasto Google Assistant / Google Lens / Sensore delle impronte / 6 test militari MIL-STD 810G superati

LG K51S

·     Processore: Octa-Core 2.3 GHz

·     Display: FullVision Eye da 6.5 pollici 20:9 HD+

·     Memoria: 3GB RAM / 64GB ROM / microSD (fino a 2TB)

·     Fotocamera:

–     Posteriori: 32MP / 5MP Super Grandangolo / 2MP Macro / 2MP Sensore di Profondità

–     Front: 13MP

·     Batteria: 4,000mAh

·     Dimensioni: 165.2 x 76.7 x 8.2mm

·     Reti supportate: 4G / 3G / 2G

·     Connettività: Wi-Fi / Bluetooth 5.0 / NFC / USB Type-C

·     Colori: Titanium / Pink

·     Altre caratteristiche: Dual SIM con 3 slot / AI CAM / Audio 3D Surround DTS:X / Tasto Google Assistant / Google Lens / Sensore delle impronte / 6 test militari MIL-STD 810G superati

LG K41S

·     Processore: Octa-Core 2.0 GHz

·     Display: FullVision a goccia da 6.5 pollici 20:9 HD+

·     Memoria: 3GB RAM / 32GB ROM / microSD (fino a 2TB)

·     Fotocamera:

–     Posteriori: 13MP  / 5MP Super Grandangolo / 2MP Macro / 2MP Sensore di Profondità

–     Front: 8MP

·     Batteria: 4,000mAh

·     Dimensioni: 165.7 x 76.4 x 8.2mm

·     Reti supportate: 4G / 3G / 2G

·     Connettività: Wi-Fi / Bluetooth 5.0 / NFC / USB Type-C

·     Colori: Titanium / Black

·     Altre caratteristiche: Dual SIM con 3 slot / AI CAM / DTS: X 3D Surround Sound / Tasto Google Assistant / Google Lens / Sensore delle impronte / 6 test militari MIL-STD 810G superati

La serie K 2020 sarà disponibile nei punti vendita italiani a partire da maggio.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …