Xiaomi Mi 10 LITE : Il 5G alla portata di tutti (399€)

Nel tentativo di rendere le infinite possibilità del 5G accessibili a tutti gli utenti, Xiaomi ha svelato un altro membro della famiglia Mi 10: il nuovo Mi 10 Lite 5G.

Ereditando lo schermo top di gamma e la fotocamera della serie Mi 10, Mi 10 Lite 5G monta una quad camera AI da 48MP e un display AMOLED TrueColor da 6,57” con una precisione del colore ottimizzata. Abbinato a incredibili funzioni di fotografia e di riprese video, come la modalità notturna 2.0, lo SkyScraping dinamico AI e la modalità Vlog, Mi 10 Lite 5G consente agli utenti di creare contenuti statici e video mozzafiato con prestazioni visive eccellenti.

Dotato della piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 765 5G e di un modem X52 integrato, Mi 10 Lite 5G offre un’eccezionale connettività 5G per potenziare anche i più connessi. Con il suo processore Kyro 475, una RAM stellare e una combinazione di storage, LPDDR4x e UFS 2.1, Mi 10 Lite 5G assicura le migliori prestazioni di computing e un sistema operativo efficiente.

Mi 10 Lite 5G dispone di una grande batteria da 4.160mAh e di una ricarica rapida fino a 20W, oltre al supporto QC3.5 e FFC.

Mi 10 Lite 5G arriverà in Italia prossimamente nelle versioni 6GB+64GB e 6GB+128GB, con prezzo di partenza di 399,99€.

I canali di vendita, le colorazioni e la data di inizio vendite saranno comunicati contestualmente all’arrivo sul mercato locale.

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Xiaomi annuncia Mi 10 e Mi 10 PRO, ma scordatevi i prezzi di una volta.

Xiaomi annuncia oggi i nuovi dispositivi della sua popolare gamma di smartphone della famiglia Mi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.