Super sconti fino al 70% per il decimo anniversario di Tronsmart.

Non puoi uscire per fare shopping? Sei annoiato a casa? Devi ascoltare della musica per rilassarti.

Un paio di cuffiette di qualità o una cassa sarebbe l’opzione migliore. Ma soprattutto, è importante che il prezzo sia conveniente.

La buona notizia è che Tronsmart offre degli sconti super per la promozione AliExpress 28.3!

Vediamo le offerte!

No. 1 Cuffiette Onyx Ace Tronsmart con Chip Qualcomm® True Wireless

ùLe Onyx Ace Tronsmart utilizzano un chip Qualcomm®, il migliore sul mercato, per garantire che gli utenti possano ottenere la migliore qualità audio con una connessione più stabile e veloce.

Supportano il formato senza perdita aptX™, la tecnologia di compressione audio più avanzata fino ad ora.

Grazie al chip Qualcomm® chip, le Onyx Ace Tronsmart hanno una latenza inferiore e un minore consumo della batteria rispetto ad altri dispositivi normali.

Il tempo di riproduzione di 24 ore (compresa la durata della custodia) ti permette di goderti una giornata piena di musica. Come le AirPods di Apple, le Onyx Ace Tronsmart hanno un design semi-in-ear con controlli touch che ti permettono di indossarle in modo più confortevole e con minore pressione. Sorprendentemente, le Onyx Ace Tronsmart supportano l’abbinamento mono. Puoi semplicemente indossare una cuffietta per ascoltare la musica in formato mono o indossarle entrambe per attivare il formato stereo senza ulteriori operazioni.

Grazie al design ultra confortevole e le funzionalità eccezionali presentate sopra, le Onyx Ace Tronsmart sono senza dubbio la migliore alternativa alle AirPods Apple e costano solo il 17% del loro prezzo!

Ma soprattutto, durante la promozione del 10° anniversario di AliExpress 28.3 (marzo 27-31), puoi acquistarle per soli 26,99USD dopo aver utilizzato il codice 1USD e 2USD: SAVEACE. Acquista ora: https://www.aliexpress.com/item/4000722214416.html

No.2 Cuffiette Spunky Beat Tronsmart aptXTM True Wireless

Da quando sono state presentate alla fine di settembre 2019, le Spunky Beat Tronsmart hanno ricevuto recensioni estremamente positive da tutto il mondo per le loro prestazioni elevate.

QUI la mia recensione

Grazie alle tecnologie integrate DSP Qualcomm® DSP e cVc™ 8.0, le Spunky Beat offrono una funzione di riduzione del rumore e un audio in streaming più ricco.

Inoltre, queste cuffiette Qualcomm True Wireless costano solo 23,99$ con il codice: 1USDBEAT (https://www.aliexpress.com/item/4000196615631.html)! La promozione è valida dal 27 al 31 marzo.

No. 3 Cassa T6 Plus Tronsmart con Tecnologia Brevettata SoundPulse™ Versione Classica

Equipaggiata con tecnologia brevettata SoundPulse™, la T6 Plus Tronsmart è in grado di emettere fino a 40W di potenza con dimensioni portatili.

Due radiatori passivi permettono di avere dei bassi più profondi. Grazie alle tre modalità di equalizzazione, puoi ascoltare qualsiasi genere di musica. La funzione di abbinamento Stereo True Wireless ti permette poi di abbinare due casse insieme e di ottenere il doppio della potenza.

Grazie alla certificazione di impermeabilità IPX6, la T6 Plus Tronsmart è una cassa perfetta per essere portata ovunque.

Consiglio assolutamente di acquistarla ora perché puoi usufruire di uno sconto super conveniente del 43% in meno. Questo significa che puoi ottenere questa cassa fantastica al prezzo di 48,99USD dopo aver utilizzato il codice: PLUS4USD.

Acquista ora durante la promozione AliExpress 28.3! (https://www.aliexpress.com/item/33000453576.html) Ricorda che la promozione è valida dal 27 al 31 marzo.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …