Huawei P30 PRO New Edition (con Google) arriva in Italia a 849 euro.

Per celebrare l’iconica serie P30, Huawei, azienda leader globale nel settore della tecnologia, annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P30 Pro New Edition.

Amatissimo da tutti gli utenti, l’iconico smartphone torna sul mercato con una nuova edizione potenziata grazie ad una memoria RAM da 8 GB e 256 GB ROM e alla premiata quadrupla fotocamera realizzata in partnership con Leica. Dopo aver stabilito un nuovo standard nella classifica DxOMark di agosto 2019, l’EISA (European Image and Sound Association), un’associazione di 55 delle più note riviste di elettronica di consumo al mondo, ha nominato HUAWEI P30 Pro “EISA Best Smartphone 2019-2020”.

Disponibile a partire dal 1 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 euro, HUAWEI P30 Pro New Edition si presenta in tre eleganti colorazioni: Silver Frost, lanciato con la serie HUAWEI P40, Aurora e Black, conservando l’iconico design della Serie P30. Basato su Android 10 con interfaccia EMUI 10.1, HUAWEI P30 Pro New Edition supporta i Google Mobile Services.

‘Con la serie HUAWEI P30 abbiamo riscritto le regole della fotografia e ridisegnato la percezione che i consumatori avevano della fotografia mobile. Le innovazioni e il sistema di altissima qualità di HUAWEI P30 Pro hanno permesso di catturare la bellezza a portata di smartphone, facendo entrare così il prodotto nel cuore degli utenti, oltre ogni aspettativa’. Ha affermato Isabella LazziniMarketing & Retail Director Huawei CBG Italia.

Ripensare la fotografia

HUAWEI P30 Pro New Edition monta la pluripremiata quadrupla fotocamera in stile Leica che include una serie di filtri colorati RYYB che consentono un incremento della luce del 40% che migliora la risoluzione delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Un sistema fotografico all’avanguardia composto da una lente SuperZoomun obiettivo Super Spectrum da 40MP, una fotocamera con lente ultragradangolare da 20MP e una fotocamera HUAWEI TOF, che asseconda ogni tipo di esigenza fotografica.

Per completare il potente hardware, HUAWEI P30 Pro New Edition vanta il più avanzato software di fotografia intelligente di Huawei, con caratteristiche che includono la stabilizzazione OIS professionale e l’AIS, per ottenere video sempre stabili. La tecnologia HDR+ con AI regola automaticamente il colore e l’esposizione e dona lucentezza agli scatti, anche in condizioni di scarsa luminosità. La modalità HUAWEI Dual-View Video offre, inoltre, la registrazione simultanea in grandangolo e in primo piano, mentre la modalità scatto HUAWEI AIS a lunga esposizione è in grado di catturare perfettamente i movimenti vibranti dell’acqua anche senza treppiede.

Performance senza eguali

Aggiornato nel 2020, HUAWEI P30 Pro New Edition è dotato di una memoria da 8GB di RAM e 256GB di ROM che rende possibile l’archiviazione di oltre 70.000 foto in HD sul dispositivo, per una capacità di memorizzazione e creatività senza limiti.

Alimentato dal processore intelligente Kirin 980, HUAWEI P30 Pro New Edition è un vero e proprio concentrato di energia: presenta una batteria da 4200 mAh con tecnologia di risparmio energetico AI e 40W di ricarica veloce SuperCharge che permette agli utenti di raggiungere il 70% di carica in soli 30 minuti.

Connessione senza soluzione di continuità grazie a EMUI 10.1

HUAWEI P30 Pro New Edition è potenziato dall’ultima versione di EMUI 10.1 e grazie a nuove funzionalità, migliora la produttività e rende possibili nuovi modi di interagire con i dispositivi circostanti, per un nuovo e sempre più connesso Ecosistema.

Prima tra tutti Celia, il nuovo assistente vocale di Huawei, che fornisce servizi più intelligenti e facili da utilizzare per supportare l’identificazione degli oggetti, il controllo della riproduzione dei media, la messaggistica di testo, la traduzione faccia a faccia e molto altro ancora. HUAWEI P30 Pro New Edition supporta inoltre Huawei Assistant che riunisce quattro pratiche funzioni che rendono la user experience migliorata e completa: la ricerca globale, l’accesso istantaneo, i suggerimenti AI e newsfeed, per aiutare gli utenti a risparmiare tempo e a massimizzare il potenziale del loro smartphone.

HUAWEI Share 4.0 OneHop consente una connessione senza soluzione di continuità tra lo smartphone e un’ampia gamma di dispositivi intelligenti tra cui laptop, tablet, altoparlanti, wearable, router Wi-Fi e persino veicoli. Grazie alla collaborazione OneHop multi-schermo, HUAWEI P30 Pro New Edition offre agli utenti la possibilità di trascinare e rilasciale file tra di loro, condividere appunti su più dispositivi e rispondere facilmente alle chiamate video o vocali direttamente attraverso il PC.

Il nuovo Pannello di controllo Multi-Device intercetta facilmente i dispositivi collegati nelle vicinanze che possono essere utilizzati per migliorare l’esperienza mobile.

Stile ed eleganza senza tempo grazie a tre nuove colorazioni

La serie P vanta da sempre un innovativo design realizzato con colori, materiali e finiture accuratamente selezionate che conferiscono ai dispositivi un’inimitabile qualità.

HUAWEI P30 Pro New Edition arriva sul mercato in una nuova ed elegante colorazione Silver Frost, oltre che in Aurora e Black. Il corpo del device vanta un design realizzato grazie ad un complesso processo di costruzione che prevede nove strati di finitura colorata nano-ottica e che conferisce solidità e uno stile senza tempo. Seguendo le orme dell’ultima serie HUAWEI P40, l’edizione Silver Frost vanta anche una nuova finitura opaca rifrangente, che garantisce al device un aspetto chiaro e pulito sotto qualsiasi riflesso di luce.

HUAWEI P30 Pro New Edition mantiene alcune delle caratteristiche della serie HUAWEI P30 molto amate dai consumatori come l’iconico Display OLED Dewdrop con sensore d’impronta digitale incorporato e lunette estremamente sottili che assicurano un utilizzo comodo e pratico, anche con una sola mano.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI P30 Pro New Edition è acquistabile a partire dal 1 giugno ad un prezzo consigliato di 849,90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, Huawei Experience Store e presso i negozi degli operatori di telefonia e su amazon.

Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P30 Pro New Edition dall’1 giugno al 30 giugno 2020riceveranno inclusi nel prezzo HUAWEI Freebuds 3 dal valore di 179.90 euro e HUAWEI Wireless Charger dal valore di 49.90 euro[1].

Ma non è finita qui: coloro che acquisteranno Huawei P30 Pro New Edition dall’1 giugno al 31 agosto, riceveranno in omaggio anche 50GB extra su HUAWEI Cloud[2] per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite. Inoltre, in omaggio 3 mesi di abbonamento Vip gratuito a Huawei Music[3] , la piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1.2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità e 15 € di film spendibili su Huawei Video[4].

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Huawei MATE 40 PRO : Estremo in tutto, anche nel prezzo.

Huawei mostra i muscoli con il nuovo Mate 40 PRO, uno smartphone esteticamente stupendo, che …