Acquista LG V60 e ricevi in omaggio il secondo display.

LG V60 ThinQ 5G, l’ultimo modello dell’iconica serie V dotato di connettività 5G e comparti audio, video e foto migliorati, è da poco disponibile sul mercato italiano, ma non finisce di sorprendere i consumatori. Fino al 25 giugno infatti LG Electronics (LG) offre in regalo l’accessorio Dual Screen a tutti coloro che lo acquisteranno su LG Online Shop dove è disponibile al prezzo di 999,90 Euro.

Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato LG V60 ThinQ 5G, basta registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter così godere della promo.

Informazioni dettagliate e limitazioni sono consultabili sul regolamento completo disponibile sul sito www.lg.com/it/promozioni.

La promozione permetterà agli utenti di usufruire della migliore esperienza di multitasking che il servizio 5G può garantire grazie allo schermo OLED da 6,8 pollici aggiuntivo. Il Dual Screen permette di usare due app simultaneamente, una su ciascuno schermo, per chattare mentre si guarda un video in streaming, fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure videogiocare con un pad virtuale dedicato. Dotato di un dorso nervato per una presa più sicura, LG Dual Screen offre anche un display esterno da 2,1 pollici, per visualizzare sempre le notifiche principali.

LG V60 ThinQ 5G è dotato delle tecnologie più avanzate nel comparto fotografico e supporta, per la prima volta in assoluto su un dispositivo LG, la registrazione di video in 8K, per riprese con una risoluzione quadrupla rispetto al FullHD. Pensato per catturare le emozioni di tutti i giorni con un dettaglio eccezionale, il set di fotocamere posteriori comprende un obiettivo principale da 64MP, capace di scattare foto luminosissime anche di notte, uno ultra-grandangolare e un sensore Time of Flight (ToF). Con V60 ThinQ 5G, LG continua la tradizione di eccellenza in ambito audio implementando per la prima volta quattro microfoni ad alta sensibilità, per registrare suoni provenienti da diverse direzioni, ottenendo un audio realistico indipendentemente dai rumori ambientali. Ad esempio, la funzione Voice Bokeh permette di enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo, mentre la modalità ASMR consente di cogliere anche il più flebile bisbiglio triplicando la sensibilità dei microfoni.

Dotato del processore più potente di Qualcomm® – lo Snapdragon™ 865 Mobile Platform con modem X55 5G – e della batteria da 5.000 mAh, il nuovo flagship LG garantisce un’esperienza 5G rapida e senza interruzioni, anche per diverse ore di utilizzo.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …