Drone con fotocamera 4K (video in Full HD) e GPS in offerta su tomtop a 127€

Vi segnalo una nuova offerta da parte di tomtop, che riguarda un bel drone quadricottero con GPS, radiocomando Wi-Fi e fotocamera grandangolare integrata in grado di registrare video fino alla massima risoluzione di Full HD.

Scopriamo alcuni dettagli!

Il drone ha la classica forma pieghevole e nella confezione è presente una batteria, la borsa per il trasporto, il radiocomando e alcune eliche di ricambio.

La durata della batteria è di ben 25 minuti!

Il radiocomando sfrutta il Wi-Fi nella versione 2.4 GHz e permette di pilotare il drone ad una distanza massima di 1200 metri (in campo libero da ostacoli).

La fotocamera è posizionata su di un gimbal a due assi e può essere ruotata a piacimento.

Tra le varie funzioni di volo troviamo il follow me, utile per essere inseguiti dal drone, il ritorno a casa automatico in caso di perdita di segnale e alcuni voli automatici pre impostati.

Scatta foto alla risoluzione 4096×3072 pixel e registra video in Full HD. La fotocamera è in grado di utilizzare uno zoom digitale fino a 50X (con perdità di qualità dell’immagine)

Supporta micro SD fino a 64 GB (non inclusa)

Grazie poi al GPS, il drone rimane in hovering stabile senza bisogno di intervenire continuamente sui comandi. Grazie a questa funzione, pilotarlo è un gioco da ragazzi!

Con l’applicazione Hfun PLUS, disponibile per Android e iOS è possibile pilotare in drone in FPV.

Se siete interessati al prodotto, lo trovate in offerta lampo su tomtop a questo link, con spedizione rapida dalla Germania (7 euro) e consegna garantita in massimo 5 giorni lavorativi.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …