Recensione Minima 18W, il miglior carica batteria AUKEY per iPhone 12.

Con l’arrivo degli iPhone 12, Apple ha tolto dalla confezione il carica batteria e le cuffiette e scommetto che nel giro di pochi mesi altre aziende seguiranno questa strada.

Chiaramente chi festeggia sono i produttori di accessori, poiché volente o nolente, prima o poi andrà acquistato.

Oggi vi consiglio il miglior carica batteria per iPhone 12 di Aukey, è da 18W e ricarica iPhone in modo rapido, oltre ad essere compatibile con qualsiasi dispositivo.

Vediamolo!

Nella confezione troviamo solamente il carica batteria, senza nessun cavetto. Ma d’altronde lo avete già, ve lo ha regalato Apple! 😂

Le dimensioni sono davvero contenute, è leggero e tascabile.

Con Minima da 18W carichi velocemente il nuovo iPhone 12 dall’11 al 50% in soli 30 minuti. Grazie alla tecnologia Power Delivery, il carica batteria è in grado di rilevare in modo intelligente i dispositivi collegati in modo da erogare la corrente giusta e ottimale.

Questo carica batteria può essere utilizzato anche per caricare rapidamente gli smartphone Samsung, Huawei, Xiaomi etc etc.

Se siete interessati, lo trovate su Amazon al prezzo di circa 15,99€ (può oscillare di qualche euro) a questo link.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …