Fitbit presenta Luxe: un tracker alla moda per una vita più sana e per concentrarsi sul proprio benessere olistico

Fitibit presenta Fitbit Luxe™, il nuovo tracker alla moda per fitness e benessere ideato per aiutare a condurre una vita più sana e per concentrarsi sul proprio benessere olistico.

Luxe rappresenta un vero e proprio alleato che motiva e offre il supporto di cui si può avere bisogno per prendersi cura della propria salute, tra cui strumenti per la gestione dello stress – che con Luxe vengono portati per la prima volta sui tracker – e funzioni per il monitoraggio automatico di sonno e attività: tutto in un tracker dall’aspetto moderno e versatile.

Comprendere e gestire lo stress per vivere una vita più sana

Dopo l’inizio della pandemia, un sondaggio ha confermato che il 50% delle persone ha avvertito gli effetti fisici e mentali dello stress. Con Luxe, Fitbit rende ora disponibili i suoi importanti strumenti per la sua gestione a milioni di utenti in tutto il mondo, portandoli per la prima volta sui tracker. Ora disponibile su Luxe e su tutti i dispositivi Fitbit con rilevazione del battito cardiaco,il Punteggio di Gestione dello Stress firmato Fitbit, offre una valutazione giornaliera che aiuta a comprendere il modo in cui il corpo reagisce allo stress in base ai livelli di attività, all’andamento del sonno e del battito cardiaco.

Con Fitbit Premium, inoltre, è possibile accedere a un’analisi dettagliata del Punteggio di Gestione dello Stress, che include informazioni sul proprio sforzo, sulle tendenze del sonno e sulla reattività. I membri Premium, inoltre, possono accedere a una serie di allenamenti e a circa 200 sessioni di rilassamento per gestire lo stress di brand popolari come Aaptiv, Aura, Breethe e Ten Percent Happier. È disponibile anche il Mindful Method di Deepak Chopra, un’esclusiva raccolta di contenuti di benessere creata e curata per i membri Premium con oltre 30 sessioni che rendono la pratica di rilassamento ancora più accessibile per tutti. Fitbit sta introducendo 4 nuove sessioni di Mindful Method, mirate a portare il potere della consapevolezza in molte situazioni della vita reale.

Inoltre, Luxe offre dati e consigli personalizzati sul proprio benessere tramite il pannello “Metriche di Salute” disponibile su app Fitbit, che aiuta a identificare cambiamenti che possono essere causati da stress o affaticamento. Con Luxe, è anche possibile ottenere una prova gratuita di 6 mesi di Fitbit Premium che permette di avere accesso a un’analisi più approfondita dei propri dati[e di accedere all’esclusiva raccolta di contenuti di benessere a cura di Deepak Chopra con oltre 30 sessioni che rendono la pratica di rilassamento ancora più accessibile per tutti.

Product laydown photo of Fitbit Luxe.

Luxe è un tracker moderno e versatile, dotato di uno schermo touch-screen a colori e di un’autonomia della batteria fino a 5 giorni, adatto a ogni occasione e comodo da indossare giorno e notte.

Un dispositivo elegante che non si vede l’ora di indossare

Il design moderno e innovativo di Luxe è caratterizzato da linee morbide ispirate al corpo umano che si adattano perfettamente al polso, per creare un look simile a quello di un gioiello moderno dallo stile classico e senza tempo. In fase di progettazione, Fitbit ha usato un processo innovativo chiamato stampaggio a iniezione di metallo: una rivisitazione all’avanguardia della tradizionale modellatura del metallo, per creare la finitura lucida sulla cassa in acciaio inossidabile che ricorda in tutto e per tutto quella di un gioiello artigianale. Tutto questo senza rinunciare al livello di precisione necessario per far funzionare la sua avanzata tecnologia dei sensori. Il risultato è uno dei dispositivi più alla moda e confortevoli di Fitbit, progettato per una vasta gamma di dimensioni del polso e tonalità della pelle, oltre che per un uso quotidiano senza limiti. Per produrre lo smalto di alta qualità, che lo avvicina ancora di più a un gioiello, Fitbit ha inoltre usato una tecnica di vaporizzazione del metallo sulle finiture oro e platino, che dona al prodotto un vero e proprio effetto finale premium.

Può essere abbinato con un’ampia gamma di accessori alla moda, tra cui una nuova lussuosa collezione di cinturini realizzati da gorjana.

Luxe è disponibile in prenotazione su AMAZON al prezzo di 149,99€ (EUR), con disponibilità globale in primavera.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …