Recensione CHOETECH caricatore wireless magnetico, compatibile com magsafe.

Con il lancio dei nuovi iPhone 12, Apple ha rilanciato il “brandMagsafe, inserendo dei magneti all’interno degli iPhone, sfruttabili con il carica batteria wireless.

Oggi vi parlo della soluzione proposta da Choetech, un comodissimo bundle composto dal carica batteria wireless compatibile con Magsafe ed un carica batteria da ben 20W.

Il tutto ad un prezzo assai conveniente.

Il pad magsafe ha un diametro di 60,5 mm ed è spesso 6,5 mm. La scocca è in alluminio e nella parte frontale troviamo il pannello a “specchio” per la ricarica wireless.

Il cavo è lungo 1,5 metri, ed è comodissimo!

Si collega al carica batteria in dotazione attraverso la porta Type C.

Supporta diverse velocità di ricarica ed è in grado di adattare la corrente a seconda del dispositivo collegato.

Ricarica gli iPhone fino a 7,5W e può ricaricare anche le Airpods (in questo caso a 2,5 watt).

Il carica batteria in dotazione utilizza la tecnologia Power Delivery 2.0 ed è da 20W. Se utilizzate il cavetto in dotazione con il vostro iPhone, si ricarica in modo rapido (50% in poco più di 30 minuti!).

Funziona in modo egregio, scalda un pochino (ma è normale) e impiega circa 4 ore per caricare un iPhone 12 pro Max.

Se siete interessati, lo potete acquistare su amazon a questo link al prezzo di circa 29 euro e spesso ci sono degli sconti da applicare.

Consigliato!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …