Arlo presenta la nuova videocamera di sicurezza PRO 4.

Arlo Europe ha annunciato il lancio della suo ultimo dispositivo di sicurezza, Arlo Pro 4 con una installazione 2 volte più rapida grazie alla sua connettività diretta al Wi-Fi. 

L’installazione più rapida di sempre

La videocamera di sicurezza Pro 4 è una evoluzione della già premiata videocamera Pro 3, con le stesse caratteristiche high-tech, ad eccezione di SmartHub per consentire una configurazione più rapida e semplice. 100% senza fili, la Pro 4 può essere installata autonomamente e connessa all’app in pochi minuti utilizzando un codice QR, per una protezione della proprietà più veloce. Una volta installata, la potente risoluzione video 2K HDR offre un’immagine dettagliata e permette di zoomare fino a 12x, senza distorsioni sui dettagli importanti che potrebbero aiutarti a identificare un sospetto. Un ampio campo visivo di 160 gradi ti consente di tenere d’occhio le parti più vulnerabili della tua proprietà. 

Azione immediata

Pro 4 invierà avvisi istantanei di movimento sul telefono quando un’attività viene rilevata. Se si tratta di un intruso, è possibile scegliere di attivare l’allarme integrato dall’app Arlo, oppure farlo suonare automaticamente quando viene rilevato un movimento per spaventare gli intrusi. Arlo Pro 4 è dotata di visione notturna a colori in modo da poter vedere dettagli importanti anche al buio, e un potente riflettore integrato per scoraggiare visitatori indesiderati durante la notte. L’audio chiaro permette di sentire e parlare con chiunque sia in casa attraverso l’altoparlante e il microfono integrati. 

Protezione avanzata con la sicurezza SMART

Si può abbinare la videocamera Arlo Pro 4 a un piano di sicurezza mensile Arlo SMART per personalizzare e controllare ulteriormente la sicurezza della propria casa. SMART sblocca funzioni di rilevamento avanzate alimentate dall’intelligenza artificiale per distinguere efficacemente tra persone, animali, veicoli e pacchi in modo da poter identificare rapidamente una potenziale minaccia e intervenire. Consente inoltre di rispondere più velocemente anche da schermo bloccato, con una tecnologia brevettata e dà la possibilità di memorizzare e riguardare i video nel cloud. 

Con un prezzo di 249,99€ Arlo Pro 4 è disponibile ora su Amazon, e altri rivenditori autorizzati Arlo. 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …