Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTER per un suono ancora più potente.

Novembre è alle porte e siamo tutti già pronti a scatenarci sulle note dei primi jingle invernali.

Da oggi, le cene e le feste in casa di questa stagione avranno un nuovo ritmo: Teufel, azienda berlinese rinomata a livello internazionale per i suoi sistemi audio di qualità, presenta la terza generazione di BOOMSTER, il sistema audio stereo Bluetooth DAB + / FM più popolare e iconico del brand.

Grazie a nuovi aggiornamenti e a nuove feature, è il compagno perfetto per ogni serata, in compagnia o in solitaria.

Nuove funzionalità per il nuovo BOOMSTER.

La radio-stereo Bluetooth BOOMSTER, presentata nella sua prima edizione alla fine del 2014, è uno dei must-have di Teufel. La nuova versione riparte dall’imponente subwoofer, vero artefice del suo suono potente, preciso e in alta fedeltà, per la prima volta posizionato frontalmente, che riceve un’ulteriore amplificazione grazie a due membrane passive che armonizzano i bassi all’interno dello spettro sonoro. La novità più importante è però l’introduzione della tecnologia Dynamore by Teufel, brevettata a Berlino dal brand, che fornisce un palcoscenico acustico incredibilmente più ampio e avvolgente e offre le massime performance all’interno delle mura domestiche. Dotato di questo potente pacchetto audio, il nuovo BOOMSTER suona ancora meglio e, con una potenza RMS di 42 Watt, risulta essere anche più performante rispetto ai suoi predecessori.

Non chiamarlo speaker: un oggetto versatile e dall’elevata autonomia

Il nuovo BOOMSTER è davvero instancabile: uno dei suoi punti di forza è sicuramente la batteria agli ioni di litio ad alta capacità, che permette una riproduzione fino a 18 ore. Grazie all’entrata USB-A, inoltre, è anche un’efficiente powerbank, in grado all’occorrenza di ricaricare i dispositivi mobili (5V, 2A).

BOOMSTER è il compagno perfetto in ogni occasione: la radio analogica e digitale lo rende un perfetto intrattenitore solista, mentre la funzione multipoint con Bluetooth 5 con apt-X® permette di accoppiare due smartphone contemporaneamente, in modo che i DJ possano alternarsi. Per la massima potenza sonora, lo speaker può inoltre essere collegato con un secondo BOOMSTER, dando vita a una perfetta coppia stereo. Infine, per rispondere all’esigenza dei consumatori di utilizzare BOOMSTER anche nei mesi più caldi dell’anno, la nuova versione, più robusta e certificata con lo standard IPX5, offre una protezione contro i getti d’acqua ed è quindi l’ideale anche all’aperto.

Design ed ergonomia made in Berlin

BOOMSTER conserva l’aspetto elegante e sobrio dei predecessori, ma ne aumenta la versatilità: il nuovo pannello di controllo gommato garantisce impermeabilità, resistenza agli urti e un look and feel davvero unico, ma il dispositivo può anche essere comodamente gestito dal divano attraverso un telecomando già incluso. Anche la maniglia in alluminio è stata ergonomicamente migliorata per un trasporto più smart e confortevole. Sul retro, invece, le membrane passive incorporate enfatizzano le prestazioni e fanno da contrappeso all’armoniosa silhouette dell’alloggiamento.

Tutte le caratteristiche in sintesi:

  • Sistema stereo portatile a 3 vie con potenza di 42 watt (RMS) dotato di tecnologia Dynamore per un ampio palcoscenico sonoro, composto da 2 tweeter, 2 altoparlanti di fascia media e un subwoofer frontfire integrato centralmente per un suono hi-fi potente e dettagliato;
  • Acustica supportata da due nuove membrane passive per bassi per bassi stretti e precisi che si adattano armoniosamente al suono;
  • Ricezione radio tramite FM e DAB+ con tre stazioni preselezionate ciascuna e una classica antenna telescopica per una ricezione ottimale;
  • Tecnologia Dynamore by Teufel per un palcoscenico sonoro ancora più ampio;
  • Bluetooth 5.0 con apt-X, accoppiamento TWS con un secondo BOOMSTER eMultipoint per connessione simultanea con due smartphone;
  • Batteria con più di 18 ore di autonomia a volume medio;
  • Alloggiamento di alta qualità e con protezione dai getti d’acqua grazie allostandard IPX5;
  • Display a LED posizionato dietro la griglia anteriore;
  • Uscita USB-A con funzione power bank (5V, 2A), AUX-in (3,5 mm);
  • Telecomando incluso.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo BOOMSTER è disponibile da subito al prezzo di 369,99 euro nei colori Sand White e Black sul webshop Teufel. Inoltre, fino a lunedì 8 novembre è disponibile uno sconto di 20€ per il suo acquisto.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …