Recensione Mini Caricabatteria da 20W per iPhone 13 e cavo USB C – Lightning.

Oggi vi parlo di un caricabatteria minuscolo da ben 20W per iPhone e di un cavo Lighting – type C lungo 2 metri.

Il tutto arriva dall’azienda Syncwire e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità di questi prodotti.

Vediamoli nella video recensione.

Il caricabatteria è in grado di ricaricare rapidamente gli iPhone di nuova generazione, bastano 30 minuti per avere un 50% di carica.

Le dimensioni sono assai compatte, è comodo da trasportare e sicuro da utilizzare, grazie alla presenza di una protezione in caso di sovra tensione e sovra temperatura. Può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi dispositivo, la tecnologia PD (Power Delivery) è in grado di capire quanta corrente deve erogare e ricaricherà sempre con i Watt giusti.

Nella parte frontale troviamo l’ingresso Type C che tra l’altro è pure retro illuminato da un led. Comodissimo di notte e per nulla fastidioso.

Il cavo Usb Type C – Lightning di Syncwire, nel mio caso, ha la particolarità di essere lungo 2 metri (c’è anche la versione classica da 1 metro).

I connettori sono di ottima qualità ed è garantita la compatibilità con i prodotti Apple, grazie alla certificazione MFI. Il cavo è in nylon intrecciato, ciò permette una maggiore resistenza e durata nel tempo.

Entrambi i prodotti sono disponibili su amazon ai seguenti link :

Sono due prodotti di qualità, che vi consiglio caldamente di acquistare!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …