Recensione Mini Caricabatteria da 20W per iPhone 13 e cavo USB C – Lightning.

Oggi vi parlo di un caricabatteria minuscolo da ben 20W per iPhone e di un cavo Lighting – type C lungo 2 metri.

Il tutto arriva dall’azienda Syncwire e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità di questi prodotti.

Vediamoli nella video recensione.

Il caricabatteria è in grado di ricaricare rapidamente gli iPhone di nuova generazione, bastano 30 minuti per avere un 50% di carica.

Le dimensioni sono assai compatte, è comodo da trasportare e sicuro da utilizzare, grazie alla presenza di una protezione in caso di sovra tensione e sovra temperatura. Può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi dispositivo, la tecnologia PD (Power Delivery) è in grado di capire quanta corrente deve erogare e ricaricherà sempre con i Watt giusti.

Nella parte frontale troviamo l’ingresso Type C che tra l’altro è pure retro illuminato da un led. Comodissimo di notte e per nulla fastidioso.

Il cavo Usb Type C – Lightning di Syncwire, nel mio caso, ha la particolarità di essere lungo 2 metri (c’è anche la versione classica da 1 metro).

I connettori sono di ottima qualità ed è garantita la compatibilità con i prodotti Apple, grazie alla certificazione MFI. Il cavo è in nylon intrecciato, ciò permette una maggiore resistenza e durata nel tempo.

Entrambi i prodotti sono disponibili su amazon ai seguenti link :

Sono due prodotti di qualità, che vi consiglio caldamente di acquistare!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …