13 febbraio: Teufel celebra il World Radio Day con Radio 3Sixty e Radio One

Teufel, celebre azienda tech berlinese nota per il design e la qualità dei propri prodotti, è la compagna perfetta per la Giornata Mondiale della Radio che torna domenica 13 febbraio.

Una data questa istituita dall’Unesco nel 2011 che celebra con eventi in tutto il mondo i protagonisti delle radio Nazionali, Locali, Web e Universitarie.

RADIO 3SIXTY

E’ la smart radio compatta e potente che unisce tecnologia all’avanguardia a un design vintage ed essenziale. Le connessioni sono praticamente infinite: accesso a più di 1000 stazioni radio con DAB+, Internet Radio e FM, Bluetooth, ingresso stereo analogico AUX e USB-playback (anche con funzione ricarica), per una capacità di riprodurre musica praticamente da ogni sorgente e la possibilità di memorizzare fino a 60 canali streaming preferiti. Questo piccolo radio speaker, inoltre, offre una qualità audio impressionante grazie al sub-woofer down-fire da 90m e alla tecnologia Teufel Dynamore, che garantisce una spazialità sonora molto ampia.

Prezzo: 349,99 (disponibile nei colori NERO e BIANCO) in sconto a 249 euro.

Radio One

Radio One è il device di Teufel che si propone come punto di incontro tra una radio dal design moderno, una pratica sveglia da notte e uno speaker Bluetooth per diffondere musica e suoni di qualità superiore da smartphone e altri dispositivi. In un mondo sempre più digitale, Radio One è l’alleato perfetto per coniugare design, connettività e funzionalità in un unico prodotto. Grazie alla sua versatilità, infatti, sarà possibile ristabilire l’equilibrio del proprio sonno e permettersi di dormire lontano dallo smartphone, ma senza rinunciare alle funzionalità di una moderna radio sveglia, con connettività e qualità audio all’avanguardia.

Prezzo di €169,99 (disponibile in due colori (NERO e LIGHT GREY) in sconto a 149 euro.

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.