13 febbraio: Teufel celebra il World Radio Day con Radio 3Sixty e Radio One

Teufel, celebre azienda tech berlinese nota per il design e la qualità dei propri prodotti, è la compagna perfetta per la Giornata Mondiale della Radio che torna domenica 13 febbraio.

Una data questa istituita dall’Unesco nel 2011 che celebra con eventi in tutto il mondo i protagonisti delle radio Nazionali, Locali, Web e Universitarie.

RADIO 3SIXTY

E’ la smart radio compatta e potente che unisce tecnologia all’avanguardia a un design vintage ed essenziale. Le connessioni sono praticamente infinite: accesso a più di 1000 stazioni radio con DAB+, Internet Radio e FM, Bluetooth, ingresso stereo analogico AUX e USB-playback (anche con funzione ricarica), per una capacità di riprodurre musica praticamente da ogni sorgente e la possibilità di memorizzare fino a 60 canali streaming preferiti. Questo piccolo radio speaker, inoltre, offre una qualità audio impressionante grazie al sub-woofer down-fire da 90m e alla tecnologia Teufel Dynamore, che garantisce una spazialità sonora molto ampia.

Prezzo: 349,99 (disponibile nei colori NERO e BIANCO) in sconto a 249 euro.

Radio One

Radio One è il device di Teufel che si propone come punto di incontro tra una radio dal design moderno, una pratica sveglia da notte e uno speaker Bluetooth per diffondere musica e suoni di qualità superiore da smartphone e altri dispositivi. In un mondo sempre più digitale, Radio One è l’alleato perfetto per coniugare design, connettività e funzionalità in un unico prodotto. Grazie alla sua versatilità, infatti, sarà possibile ristabilire l’equilibrio del proprio sonno e permettersi di dormire lontano dallo smartphone, ma senza rinunciare alle funzionalità di una moderna radio sveglia, con connettività e qualità audio all’avanguardia.

Prezzo di €169,99 (disponibile in due colori (NERO e LIGHT GREY) in sconto a 149 euro.

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …