Nuovo aggiornamento Firmware N95!!

Si passerà dalla versione 20.0.015 alla  21.0.016

Con questo nuovo aggiornamento in arrivo, sarà introdotto Flash Lite 3, così finalmente anche i possessori di N95, potranno vedere i video di Youtube direttamente dal cellulare!

Presto ulteriori aggiornamrenti

Fonte SymbianPlanet

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

8 comments

  1. per diego si può fare già l’aggionamento del
    firmware 21.0.016 e dove? franco

  2. ciao Franco!si può fare!è già disponibile.per effettuare l’aggiornamento devi installare nokia pc suite e nokia software updater,se hai il telefono marchiato tim, però non sono sicuro che sia disponibile.
    Ti spiego il perché:
    Quando esce un’aggiornamento è subito disponibile x i cellulari no brand,ovvero solo Nokia, se invece è brandizzato tim o vodafone, viene rilasciato in un secondo tempo, perché l operatore telefonico lo personalizza con il suo marchio.comunque una volta hai installato i software sul pc ti dice se è disponibile l’aggiornamento!trovi una guida nella sezione tutorial!

  3. grazie diego il mio 95 l’ho comprato brandizzato tim anche se ho vodafone. quindi debbo aspettare grazie ciao franco

  4. puoi sempre controllare se è disponibile, devi avere il product code del telefono,lo trovi sotto il vano batteria, e poi vai sul sito nokia e controlli se è disponibile!se fai una ricerca su google lo trovi facilmente! Cerca “product code nokia” nei siti in italiano!scusa ma sono al lavoro,altrimenti ti ci avrei guardato io!comunque stasera mi informo!:-)