Sony Ericsson Paris P5, wow!

Sony-Ericsson è scatenata!! Dopo averci fatto vedere il suo mostro Xperia X1, spuntano queste immagini di un nuovo modello chiamato in codice Paris P5

showimage2

A dire la verità, questa notizia circolava già da una settimana, ma ho preferito aspettare delle conferme prima di scriverla.

Il design è favoloso…e secondo le fonti, questo P5 sarà il prossimo grande passo di Sony-Ericsson!

Fotocamera da 5MegaPixel, sistema operativo Symbian UIQ 3.3, elegante schermo a specchio TouchScreen, connessione UMTS HSDPA, GPS e Wi-Fi.

showimage

Al di sotto del display touch, c’è solo un piccolo D-pad, ma una volta che il telefono cellulare viene aperto, spunta una tastiera QWERTY.

Le notizie sono ancora troppo poche, una bufala non sembra!!

Il duo Nippo-Svedese si è rimboccato le maniche! E questo Paris è veramente uno spettacolo solo a vederlo così!!

Vi terrò aggiornati come al solito!!

Stay Tuned!

 

 

Fonte PhoneArena

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …