MSI WIND U100,vediamo com’ è fatto.

Oramai mancano pochi giorni al lancio ufficiale del mini notebook WIND U100 della MSI ed iniziano a circolare immagini e caratterstiche quasi definitive.

2516107049_5bb6d5dc37

In questa immagine lo vediamo “nudo” senza il cover posteriore.

Si può notare che come Hard Disk ha un ottimo Western Digital Scorpio da 80 GB a 5400 rpm, una bella ventola (spero silenziosa) sulla destra e l’alloggiamento della Ram, ricoperto da una lamina.

Il tutto è perfettamente integrato e ben fatto!

Secondo alcuni utenti, la Ram è saldata sulla scheda madre e sembra che sia presente uno slot per un ulteriore giga di ram opzionale.

Personalmente sono sempre più convinto di questo mini notebook!!

{IMU_120_90}

Ciao! 😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

CES 2009 : MSI X-320

Il nuovo super portatile MSI X-320, ha suscitato molta curiosità al CES 2009. Vediamolo in …

2 comments

  1. Anche se fosse saldata la RAM da 1Gb tanto da quanto ho capito la capacita massima rimane di 2 Gb quindi non vedo nessun problema in questa eventuale opzione.

    Su thecaweb.wordpress.com c’e’ un ottimo confronto con il concorrente Asus eeePC 900.

    A me sembra nettamente migliore MSI Wind.