Asus EEEPC 900, incredibile, è gia fuori produzione!!

Da oggi Asus non accetterà più ordini per il SubNotebook EEEPC 900!! Tutto questo per fare spazio al nuovo EEEPC 901, con il tanto chiacchierato preocessore Atom!!

EEEPC 900, si appresta a lasciare la scena dopo pochissimo tempo dalla sua presentazione, pensate che Italia è disponibile solo dal 15 Maggio!!

Questa strategia è molto discutibile..chi ha acquistato il modello 900, si ritrova un prodotto già superato..

EEEPC 901 verrà presentato il 3 Giugno alla computex 2008 di Taipei

C’è qualcuno di voi che ha acquistato il modello 900 con Celeron??

Cosa ne pensate?

{IMU_120_600}

 

Via NotebookItalia

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acquista ASUS ZenFone 2 e potrai avere il power bank ZenPower ad un prezzo speciale!

ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al …

32 comments

  1. Mah, il 900 è nato morto vista la concorrenza. Avrebbero fatto meglio ad aspettare e mettere in vendita solo il 901 piuttosto che questa versione un po’ rimediata.
    Pensa quelli che a marzo hanno comprato il 700, a maggio il 900 ed ora che faranno? prenderanno il 901 perché gli dura il doppio in batterie?
    Naaaaaaaa

  2. che vergogna…
    stanno sbagliando tutto…
    venderò il mio 701 e poi addio Asus

  3. ciao a tutti,ho acquistato il eeepc900 e sinceramente è veramente un bel apparecchio.ho anche provato il 701 ma lo schermo lo rende secondo me impossibile lavorarci,anche perche la risoluzione e 800×600 quindi c’e un continuo scroll su tutte le pagine web e su tutti i documenti di testo,poi dopo 2/3 ore di lavoro mi lacrimavano gli occhi.Per quanto riguarda il eeepc900 si da subbito mi è piaciuta l’estetica(senza casse laterali come il 701) e lo schermo ottimo 1024×600.ho installato alla svelta xp su memoria ssd per vedere come andasse!!!ottimoooo….accensione in tempi praticamente ridotti e poi uno schermo 1024 da non diventare scemi con un continuo scroll!! poi la cosa bellissima e il multi touch!!!troppo bello,ha delle funzioni in parte tipo apple ma ha anche altre funzioni tipo lo scorrimento delle pagine al solo passaggio della mano!!troppo bello..poi batteria da 5800Mha…webcam da 1.3 megapixel…no comment…volevo aspettare il 901 ma sinceramente l’estetica non mi piace…e chissà il prezzo!!!ciao a tutti luke

  4. Beh io tra 900 e 901 avrei aspettato visto che escono a distanza di un paio di settimane l’uno dall’altro.
    Ma in ogni caso sono due ottimi netbook che si differenziano di pochissimo.
    Poi se pensiamo che 1 anno fa comupterini così piccoli costavano un patrimonio… beh che dire oltre che non vedo l’ora di averne uno?
    Beato te Luke!!!
    Ciaoooooo

  5. si sono accordti che non aveva delle caratteristiche in grado di competere con gli altri pc

  6. Grande Luke!! Ottima mini recensione!!P.s se ti va mandami pure qualche foto!

  7. ho la “fortuna di lavorare da “mediaworld” così tutte le newsss me le provo e nel caso..me le acquisto he he…comunque aspettare per un 901 con prezzo sicuramente superiore del 900 non mi andava di attendere..e non mi andava di spendere più di 400 euri.ciao luke

  8. p.s:
    il multi touch è STREPITOSSOOOOO!!!mi manda ai pazzi è troppo bella come funzione!!zoom sulle foto,rotazione etcc

  9. Cavolo, che fortuna!!Però il problema è che se ci lavorassi io, lo stipendio riandrebbe tutto a loro!!he he 😀
    Se puoi, fammi avere delle foto con delle tue impressioni! ti faccio un articoletto!:D
    Ti contatto io con la mail che hai lasciato per il commento!

  10. ok ma dove ti madno le foto???

  11. ti ho contattato in privato!

  12. Caxxxo Luke, lavori da MEdiaworld e non dici niente? non è che hai qualche dritta sul quando potremmo trovare il Wind o il 901? qualche “voce” sui listini o sui prossimi arrivi girerà…
    Facci sapereeeeeee!!!

  13. rieccomi quì…per quanto riguarda il prodotto Wind non sò cosa dire…perchè se non è un prodotto che non ha un buon servizio finale per il consumatore (tipo di assistenza) ,sarà difficile che le grandi catene tipo mediaworld o altre lo prendano…per quanto riguarda il 901 appena ho notizie vi tengo aggiornato…mentre per il SUPER 900 sto facendogli fare (come si dice a roma) IL BOTTO!!! e reaggisce moooolto bene

  14. ultime newsss !!troppo bello sto eeepc900 e và mooolto forte..voi cosa ne pensate…ho trovato su un sito una procedura di ottimizzazione ottima
    !!! http://terabit.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=3

  15. Ciao ragazzi,
    buongiorno a tutti e complimenti per il blog. Bello anche nei colori!!! Dopo questa sviolinata 😀 arrivo al dunque. Ho bisogno di un portatilino, ino ino, con un’autonomia sulle 4 ore circa, che mi permetta di far girare un minimo programmi come flash e photoshop e qualche presentazione grafica o filmato 3d. Mi sono orientato su Asus, ed il 900 mi sembra ottimale come caratteristiche. Tuttavia resto in dubbio sul processore e mi chiedo se convenga aspettare il 901 a settembre o guardare ad altre soluzioni come il WIND U100 con a bordo ATOM.
    Vi ringrazio per il consiglio e le info.

  16. Ciao!capiti a proposito! mi è appena arrivato il wind u100!!
    http://www.tecnophone.it/2008/07/03/msi-wind-u100-recensione/

    Rifai la domanda nei commenti! 😀