WiMax Expo 2008, novità per eeepc 901!

Engadget china ci manda delle interessanti anteprime dalla fiera asiatica WiMax Expo 2008, che anticipa il Computex 2008 che sarà aperta al pubblico da domani.

La sospresa è  questo EEEPC 901 con modulo WiMax!!

eee-pc-901-handson-1-front

Le sue carattestiche sono :

Processore Intel Atom come previsto, Bluetooth, Wifi 802.11b / g ed ora anche lo standard 802.11n. Il lettore di schede supporta MMC / SD / SDHC e il chipset WiMax è Intel Link 5150.

Ecco alcune immagini dell’ affascinante modello nero.

eeepc 901 wimax nero

eeepc 901 wimax nero 2 

Nell’ immagine si nota che cha la ceniera è diversa dal modello 900, ma è ciò dovuto solo al fatto che manca la batteria!

Con l’uscita dei nuovi modelli dotati di processore Intel ATOM, probabilmente Asus attuerà un abbassamento dei prezzi ai modelli EEE PC 701 e EEEPC 900.

Si prospettano interessanti affari!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acquista ASUS ZenFone 2 e potrai avere il power bank ZenPower ad un prezzo speciale!

ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al …

4 comments

  1. Molto bello!
    Nel frattempo Gygabyte alza ancora di più la posta
    altro link

    Al momento la mia personale classifica è: Gygabyte M912 (perché è il netbook DEFINITIVO), poi il Wind di pochissimo (causa scehrzetto batteria 3 celle) sul 901 (per lo schermo 10 pollici).
    E’ una guerra… e noi ne siamo i vincitori ;))

  2. esteticamente mi piace…

    ps:
    diego: tra poco mi comprerò un computer nuovo (fisso), quindi l’acquisto dell’ msi è rimandato a data da destinarsi….(il pc sta morendo lentamente)