Nokia Maps si aggiorna!!

image

Adesso è disponibile la versione 2.0 buil 2204

Cliccate QUI per il download

Aggiornate!!

A presto!

{IMU_88_31}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Amazon annuncia le offerte del Black Friday in anticipo. Si parte da oggi!

Partono oggi le offerte di Black Friday in anticipo grazie alle quali i clienti hanno …

8 comments

  1. caro diego che ha di più l’aggiornamento di nokia maps2.0.2204rispetto al precedente.tantissimi saluti franco

  2. ciao Franco!sinceramente non ho notato grossi cambiamenti, dovrebbero aver corretto alcuni bug! Comunque aggiornare è sempre consigliato!poi il mc guider lo hai preso?

  3. caro diego il mcguider non l’ho ancora preso in quanto telefonicamente mi hanno detto che a luglio uscirà con i PDI. quello attuale ha solo pochi PDI( ristoranti,monumenti etc…)mi hanno consigliato di aspettare avendo io fatto notare che mi interessava;si ristoranti, monumenti ma, anche gli autovelox etc evidentemente con un prezzo un pò più elevato a secondo del numero di PDI.poi mi hano detto che gli aggiornamenti del sygic erano gratuiti ma. gli aggiornamenti della mappa no!!!!poi io avendo già un contratto con la nokia ancora per più di due anni e riscontrando che funziona bene!!!!!……..anche se dopo aver installato l’ultimo aggiornamento maps 2.0 buil 2204 è un crash continuo. cosa ne pensi? rinstallo il vecchio maps 2.0? ciao franco

  4. Ciao franco! beh, allora ti conviene tenere il nokia mappe!
    mannaggia, come mai ti crasha?
    Metti la versione precedente allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.