Sony Ericsson c905 Shiho : nuovo cellulare con fotocamera da 8.1 megapixel!!

Sony Ericsson abbatte il muro dei 5 megapixel e si appresta a lanciare il suo nuovo C905 Shiho con una fotocamera da ben 8.1 Megapixel!!Eh si, avete letto bene..8.1 megapixel su un cellulare!!

se-c905-shiho-se-nse

Il Sony Ericsson  C905 Shiho è un terminale “flagship” che oltre alla fantastica fotocamera da 8 Megapixel, ha uno schermo da 2,4 pollici QVGA in vetro anti graffio, il sensore A-GPS, la connessione UMTS-HSDPA, Wi-fi e Bluetooth, uscita TV, USB 2.0 e una memoria di 2 Gb su memory Stick.

Inoltre le sue dimensioni sono di 104 x 49 x 18 (19.5) millimetri e pesa 139 grammi.

Tornando alla fotocamera, ha le interessanti funzioni di riconoscimento del viso, una nuova funzione chiamata Smart Contrast, stabilizzatore di immagine, riduzione occhi rossi, flash allo XENON e possibilità di geotaggare le foto!

Pensate che con la sua risoluzione, è possibile stampare immagini in formato A3!!

Sarà disponibile in tre colori, Copper Gold, Ice Silver & Night Black nel corso del Q4 (quarto trimestre) e verrà annunciato durante l’ evento Sony Ericsson del 17 Giugno.

Sono proprio curioso di vedere le foto che farà!!

Prepariamoci all’ invasione delle fotocamere da 8 megapixel sui cellulari!!

Mah…più che altro mi sembra una macchina fotografica con anche il cellulare!! 😀

Vi piace? a me si!…

{IMU_120_60}

Via Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …

8 comments

  1. …troppi!

  2. La domanda che mi faccio è: quanto varranno questi 8,1 Mpixel? Il mio N82 con 5 Mpixel fa foto peggiori della mia vecchia digitale Sony con 3,2 Mpixel. Allora mi viene da pensare che aumentare i pixel su un cellulare sia solo una questione commerciale.

  3. He heee. beh sicuramente dipende dal fatto che usano il sensore CMOS e non CCD..il sensore CCD ha una qualità dell ‘immagine più pulita ma consuma molti di più. quindi non è adatto per i cellulari!I sensori CMOS sono infatti molto più sensibili alle interferenze e qundi producono un immagine qualitativamente inferiore rispetto ai sensori CCD però consumano 100 volte meno!!

  4. :wow: madonna qst cellulare è fantastico!!!!!! Lo voglio!!!! 🙂
    E cmq…io mi fido della qualità dei prodotti sony ericsson e di sicuro qst 8.1 mpixel valgono eccome!!! L’ unica mia preoccupazione è il prezzo 🙁
    Sony Ericsson for ever!!!! :ok