MSI Wind, facciamo chiarezza sulla disponibilità!!

Il Mini Notebook WIND di MSI, atteso dal mercato e dai consumatori da oltre 2 mesi dalla sua prima apparizione, sta subendo dei ritardi per via della scarsa mancanza di batterie a 6 celle.

image

La configurazione del Wind U100 è con la batteria a 6 celle, mentre il modello U90 (Linux) ha di serie quella da 3.

Nel mese di marzo, vi è stato un grosso incendio nelle fabbrica Cinese LG CHEM e questo ha causato oltre ai seri danni all’ azienda, un vistoso calo di produzione, con le consegunti ripercussioni sulla disponibilità delle batterie.

Quindi, MSI è stata costretta a cambiare in corsa la configurazione del suo WIND ed a dotarlo della batteria a 3 celle, l’ unica disponibile.

Il primo lotto di WIND ( con 3 celle) è già stato spedito destinazione EUROPA, mentre gli Americani, dovranno attendere il 27 Giugno. E a causa del cambio di batteria, il suo prezzo sarà di 479 dollari; anzichè 499 dollari;, come potete vedere nello store OnLine di MSI.

Inoltre sarà possibile ordinarne solo uno a testa!! Prevedo un grande successo per questo mini-notebook.

Si parla di una normalizzazione dell’ emergenza dal mese di settembre-ottobre.

Adesso una brutta notizia..il prezzo della batteria a 6 celle, si vocifera che sia 115$!! Però MSI non conferma ancora.

Io oramai l’ ho prenotato e me lo prendo come arriva..

 

 

 

Fonte SlashGear

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

CES 2009 : MSI X-320

Il nuovo super portatile MSI X-320, ha suscitato molta curiosità al CES 2009. Vediamolo in …

4 comments

  1. il suo prezzo sarà di 479€ anzichè 499€??? se il prezzo è qst chi lo compra? non è che va fatta la conversione dollaro euro?

  2. Scusate!ho sbagliato io a scrivere!!sono dollari,in Italia penso che il prezzo sarà 399