Nokia N78, arriva il primo aggiornamento FW via OTA!!

Tempo di aggiornamenti per il Nokia N78!! Il nuovo entrato nella famiglia dei serie N, ha la comoda possibilità di aggiornamento via OTA ( Over The Air).

Nokia N78

Il nuovo firmware non è disponile sul Nokia Software Update, ma è disponibile direttamente nel menù del tuo Nokia N78!!

Andate nel Menu–>Strumenti–>Utilità–>Gestione Dispositivo, Opzioni, trova aggiornamenti. Poi seguite le istruzioni nel display.

Potete utilizzare la connessione WI-FI!!

Per quanto riguarda il ChangeLog, è stato reso più stabile il Bluetooth, il lettore musicale e la fotocamera!!

Aggiornate e fatemi sapere come è andata! 😀

{IMU_120_90}

 

 

Fonte SF

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

10 comments

  1. non l’avessi mai fatto cavolo!!
    l’aggiornamento ci sono voulti 20 secondi a scaricarlo via wi-fi, 4 minuti a farlo installare! ottimo fino a qui! SE NON FOSSE PER IL SEMPLICE FATTO CHE LA LUMINOSITA’ DEL MIO SCHERMO ORA E’ LA META’ DI PRIMA!!!!!!!!! e la luminosità e’ già impostata al masssimo CAVOLO! maledetti!!!! la differnenza si nota da subito appena avviato, quando compaiono le mani della nokia, da li la luminosità cala di brutto!!!!

  2. Mi sono un pò informato,e purtroppo tutti hanno notato questo calo di luminosità!
    Però sembra che sia molto più veloce e migliorata la funzione macro!

  3. ma nn si può tornare indietro dopo aver fatto un aggiornamento ? oppure non esistono programmi di terze parti che consentono di regolare la luminosità?

  4. purtroppo no! Non è mai stato possibile fare il downgrade del firmware!e non esistono nemmeno dei programmini..penso che l’unica soluzione è aspettare il nuovo fw!
    Ma guarda te che lavori!

  5. ..ho fatto l aggiornamento al mio n 78 e va benissimo..il fatto della luminosità l ho notato anke io..xò ho anke notato ke è il sensore ke fa ridurre ho aumentare la luminosità del display..prova a matterci un dito sopra cn una lampada punata verso il sensore e noterai ke la luminosità si riduce..mentre se lo togli aumenta..provaci!!:)