3 Australia vuole iPhone e lancia una petizione!!

Come ben sapete in Italia il gioiellino 3G verrà commercializzato da Vodafone e TIM, ovvero il duopolio ammazza concorrenza della telefonia Italiana…Basti vedere i prezzi dell iPhone 3G…

     3 logo

3 Italia e Wind sono rimaste tagliate fuori..

In Australia, la compagnia telefonica 3, ha avviato una raccolta di firme e SMS per riuscire a convincere Apple.

Ricordo, che il gruppo di telefonia 3 appartiene alla multinazionale cinese HWL (Hutchison Whampoa Limited), e detiene il maggior numero di clienti che usufruiscono di reti UMTS.

Se questa operazione andasse a buon fine, anche per 3 Italia si aprirebbero spiragli e magari si svilupperebbe un pò di concorrenza a favore del consumatore!!

Vedremo!!

 

Via NotebookItalia

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …