HTC Diamond, la recensione Definitiva di Mobile Review!!

Eldar non si smentisce mai e pubblica una recensione “da paura” sul nuovo HTC Diamond!! La recensione è in due parti e la prima parte è lunghissima!!

Riporto solo alcune informazioni che non ho ancora scritto o letto di questo giocattolino! La versione Completa la trovate QUI!

Il Diamond è la fine dell’ evoluzione iniziata con il Touch. Grazie alla bellissima interfaccia grafica, hanno reso più attraente la versione di Windows Mobile 6.1 e indirizzata verso un utilizzo globale, da qualsiai persona.

Il Design è completamente nuovo e i materiali di costruzione sono ottimi anche se raccogli tutte le ditate e le impronte, ma del resto anche iPhone non sfugge a questo difetto no? 😀

Altro piccolo difetto, la parte posteriore sporgente è ad alto rischio di graffi!!

 

 

Il display è a dir poco favoloso,ha una risoluzione di 640×480 a 65.000 colori, i colori sono brillanti l’ angolo di visualizzazione è oltre i 180 gradi!

La fotocamera da 3,2 megapixel si comporta bene, peccato per la mancanza del flash!

Registra i video a 30 fps in mpeg4 oppure in 3Gp

La batteria è da 900 Mah e in un uso prolungato non dura una intera giornata!

Nella prossima parte Eldar mettrà alla prova il GPS e l’ interfaccia TouchFlo 3D.

Ma un primo bilancio è positivo, anche se il Diamond ha qualche imperfezione..

Alla seconda parte!!

Raga, a me attira sempre di più..chi do voi lo ha acquistato??

Ditemi perchè dovrei acquistarlo! Oppure perchè no! 😀

{IMU_120_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

10 comments

  1. io ce l’ho, gli unici problemi per me sono la batteria che dura pochissimo e il fatto che scalda scalda scalda. se apri tomtom, giochi, lo attacchi via usb…diventa bollente. ma lo faceva anche l’n95.
    per il resto è fantastico, e con la rom nuova non ha alcun problema di lentezza anzi..

  2. HTC DIAMOND e’ il peggior telefono che abbia mai usato .Lento ,poco preciso ,la batteria non dura niente ,dopo due giorni gia rotto il display non so come e anche l’assistenza della tre e’ una truffa .Sconsiglio caldamente l’acquisto

  3. dai emiliano non essere troppo critico.
    Io ho il Diamond da circa 4 mesi… basta stare attenti e utilizzare la pellicola per lo schermo, non si rompe niente…è come tutti i tuch..Sinceramente mi trovo beneissimo e poi ha pochi rivali ad estetica.Suggerisco anche la custodia in gomma nera..veramente carina,simula il design del telefono.gli unici difetti : volume altoparlante troppo basso e assenza di flasch per le foto.. però passabile..sono curioso ora di confrontarlo con BlackBerry Storm