Ecco iTunes 7.7 e App Store

Fervono i preparativi in casa Apple per il lancio del nuovo iPhone 3G!! Poche ore fa, è stato rilasciato il nuovo Itunes 7.7 e lanciato il nuovo App Store, il  servizio che ti permetterà di installare le applicazioni sul tuo iPhone o iPod Touch, con il nuovo Firmware 2.0.

                  image

Attualmente per scaricarlo bisogna collegarsi al sito Apple, lo trovate QUI, iTunes non rileva ancora l’ aggiornamento. Nel tasto di Download vi è acritto 7.6, ma è solo un errore di testo!!

L’ho scaricato e testato con il mio iPod Touch 1.1.4 sbloccato. Per adesso nessun problema!!

Ma mi raccomando, non aggiornate al FW 2.0!! soprattutto se avete un iPhone 1.1.4 Sbloccato!! Vi diventerà un ferma carte molto costoso!!

Per iPod Touch, se volete provare il FW 2.0 attendete che faccia qualche esperimento…vi farò sapere!!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. ipood touch aggiornato alla relase 2 dopo averlo craccato nessun problema riscontrato, perfettamamente funzionante e caricato nuovo programma applicazione da i tunes ed installato molte applicazioni, prima dell’aggiornamento fatto il ripristino iniziale e poi dopo pagamento installatoi aggiornamento alla 2 versione, nessun problema naanche se l’avevo craccato con ziphone, funziona tutto perfettamente

  2. @Mario 2
    Mannaggia Mario, c’era la possibilità di risparmiare gli 8 euro dell ‘aggiornamento!!
    leggi QUI!
    http://www.tecnophone.it/2008/07/11/ipod-touch-aggiornato-al-fw-20/