iPhone 3G ha lo schermo giallo?? aggiorna il FirmWare!

Arrivano le prime lamentele per il nuovo iPhone 3G! Molti utenti, lamentano una tendenza al giallo del display, confrontandolo con il modello precedente. Guardate questa immagine:

       iPhone 3G Giallo

Le lamentele sono arrivate anche alla Apple e pronatmente ha spiegato che non è un difetto, ma una scelta!! Il colore giallino serve a rendere i colori meno freddi e più naturali.

Voi avete notato questa differenza??

—– Aggiornamento —-

Ma ecco la soluzione, il vostrp iphone 3G, non ha l’ ultima versione di Firmware installata!! Basta collegarlo ad iTunes ed aggiornarlo alla versione 5A347!!

E il colore Giallino sparirà!!

Aggiornate!!

 

{IMU_120_60}

Via MobileBlog

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

4 comments

  1. Meno male che sembrano abbiano corretto questo difetto, sarebbe brutto che l’Iphone partisse subito con qualche difetto!