iPhone 3G e vodafone : un lettore denuncia blocco della navigazione (aggiornato)

Leggendo il sito morse.it, un utente ha inviato loro una lettera di lamentele, in quanto dopo avere acquistato un iPhone 3G da 16 GB bianco a 569 €, non riesce a navigare in internet.

image

L’ utente precisa di essre in possesso di un piano tariffario in abbonamento Facile Extra Large che già include la Promo Mobile Internet per la navigazione senza limiti su cellulare oltre il servizio Web Umts a volume (500 MB al mese).

Il telefono funziona perfettamente, ma appena apre safari o la posta elettornica, appare il messaggio “Impossibile attivare il network dati cellulare. Errore di autenticazione PDP”.

Dopo varie telefonate, scopre che il suo abbonamento Facile Extra Large, non è compatibile con iPhone e che per navigare deve attivare la promozione Vodafone Pack per iPhone al costo di 10,00 euro al mese con un tetto di 600 MB al mese.

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

A me non sembra affatto giusto!! Se ho 500 MB di dati inclusi nel mio abbonamento, perchè dovrei pagare per navigare??

Attendiamo sviluppi della faccenda!

QUI trovate la lettera completa

—Aggiornamento

Anche l’ amico Ciso segue la faccenda, questo è il suo articolo, Cliccate QUI!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

3 comments

  1. Sul mio abbonamento Tim ho attiva la promo Maxi Tim Web Facile e il centro Tim dove ho comprato l’iPhone non è riuscito (e non riesce ancora ad oggi) ad attivarmi l’offerta iPhone starter.
    Al contrario dello sfortunato cliente Vodafone, io almeno riesco a navigare perfettamente anche se il limite è a 500 mb e non a 1 gb.

  2. Ottimo ciso!stasera aggiorno il post con il tuo link!tienimi aggiornato!