Test MSI Wind U100 e Traktor Dj studio 3

Gaetano mi ha chiesto se potevo provare sul mio giocattolino WIND U100, il programma per DeeJay Traktor Dj Studio 3.

Ecco un video dove il MSI Wind U100 non dimostra alcun Imbarazzo! La Ram è stata portata a 2 GB e l’ alimentazione a rete elettrica! Il programma lo ha utilizzato mio fratello, come hobby suona nei locali proprio con il Traktor, però la versione Scratch!

Come avete visto, nessun rallentamento e suono pulito!

Questo Wind mi stupisce sempre di più!

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

CES 2009 : MSI X-320

Il nuovo super portatile MSI X-320, ha suscitato molta curiosità al CES 2009. Vediamolo in …

12 comments

  1. ma dimmi.. E veloce come un pc di ultima generazione? Per leggere le email, programmi di im, firefox, nokia pc suite…

  2. Per l’uso che mi hai elencato tu, ovvero internet,posta,pc suite,msn se la cava alla grande,ho già tutte queste applicazioni installate e mi trovo molto bene! A batteria fatica un pò di più perché puoi settare la cpu a 800 mhz e lavora underclock, ma si può comunque disattivare!tra l’altro si comporta bene anche con vista,molte persone lo hanno provato!e adesso stanno fixando una versione di os x tiger!
    Un bel hackbook da 10 pollici non è male!:)

  3. eheheh non sarebbe male avere anche leopard.. Io vendo il macbook perché non lo uso più ed non è maneggevole come il tuo wind!

  4. davvero mille grazie Diego, dire che sei stato grande è limitativo :D, ma dimmi, tuo fratello consiglia il wind in alternativa al mac book? ha smanetattato anche + a fondo? magari con il time coded? Chissà cm gira con OS X installato 😛

  5. Beh,fare un paragone con un macbook è un pò azzardato,il macbook,durante una serata non ti abbandonerebbe mai!:) ma solo per il sistema operativo..non ho mai provato a fondo un macbook!però questo wind se la cava bene!anche con gli effetti non ha avuto nessun problema!
    Me lo porto spesso dietro e chiunque lo vede e lo prova se lo vuole comprare!!

  6. Salvatore Salvo

    Ciao ragazzi, in uno dei post qualcuno si lamentò della scarsa disponibilità del Wind(veramente mezza Italia si lamenta a proposito, cmq…).Io ne ho comprato uno il giorno dopo l’uscita e nel negozio dove l’ho preso la prossima settimana dovrebbe arrivarne qualcun altro(6 mi ha detto il negoziante).Uno è gia prenotato 🙂 ma per gli altri potete provare, gli ho gi accennato del fatto se sarebbe disponibile o meno a inviarli per posta e mi ha detto che nn ci sono problemi. Il negozio è l’MSI Star Shop di Catania, tel: 0954032146; mail: admin@daisynet.it. Buona fortuna