Sblocco iPhone 3G, Il devTeam contro Zibri e Viceversa..

ZiPhone contro PWnage, Zibri contro il DevTeam. Questa è la sinstesi di quello che sta succedendo tra gli Hackers del gioiellino 3G.

ziphone30arrivato  VS picture-20

Zibri, l’ autore di ZiPhone, viene accusato dal DEV TEAM, di aver derubato il loro lavoro per la creazione del programma ZiPhone e di aver trasformato il suo sito in una macchina per far soldi grazie ai banner pubblicitari.

Zibri risponde che il suo ZiPhone è stato un vero Hack e non una semplice manipolazione del Firmware (PWNage), ricorda al DEV TEam che in principio il loro PWnage era a pagamento e snocciola i suoi numeri

  • ZiPhone è stato sviluppato 9 mesi dopo il lancio dell’iPhone;
  • ZiPhone è una multi-piattaforma e effettua un vero e proprio hack in 4 minuti;
  • I servers di ZiPhone non sono mai stati down ed hanno sempre assicurato la banda larga, anche nei momenti di maggiore traffico;
  • Il sito di ZiPhone ha avuto 10 milioni di visite in 5 mesi;

La storia è molto lunga, vi consiglio di leggere queste due traduzioni di iSpazio.net

Cliccate QUI per le parole del Dev Team

Cliccate QUi per le parole di Zibri

Chissà come andrà a finire!!

Fonte MelaMorsicata

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

4 comments

  1. :aiuto
    ho un iphone 16gb sbloccato con ziphone 3.0! funzionava benissimo! circa un mese fa erroneamente ho scaricato l’aggiornamento per gli iphone venduti in italia…
    Risultato? immaginate un pò! BLOCCATO! ho riprovato con ziphone 3.0, ma nulla… cosa mi consigliate fare? ciao

  2. Bel problema…
    ti mando dagli amici di ispazio
    http://www.ispazio.net

    :stralol: