MSI WIND U100, con la 6 celle il prezzo Aumenterà?? pare di si..

Continua la telenovela Batteria a 6 Celle e MSI WIND U100. Il sito Lilliputting segnala la presenza del modello a 6 celle sullo Store MWAWE ad un prezzo un pò altino.. 569 Dollari!!

image

Il prezzo di vendita attuale in America del WIND U100 con la batteria a 3 celle è di 479 dollari !!

90 dollari in più per la batteria a 6 celle…

Attendiamo notizie per l’ Europa..

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

CES 2009 : MSI X-320

Il nuovo super portatile MSI X-320, ha suscitato molta curiosità al CES 2009. Vediamolo in …

13 comments

  1. …inutile parlare di tre o sei celle, ancora non se ne vedono di wind u100!!
    Per ora tante promesse: prima metà giugno poi fione giugno, poi ancora metà luglio…. adesso siamo a fine luglio e… niente non se ne vedono.
    Su MWAWE appare già terminnato.. insomma la domanda è talmente alta che viene subito esaurito (?) oppure i pezzi che arrivano sono davvero molto pochi; quello che è certo è che in queste condizioni il prezzo è pienamente autorizzato a crescere.

  2. Ciao Ste!
    la tua analisi è precisa..
    la richiesta è talmente alta che non riescono soddisfarla.
    io ho avuto la fortuna di trovare un rivenditore MSI onesto e l’ho avuto appena arrivato! al prezzo di 390 euro
    Ilrivenditore è di querceta, si chiama retech e ne ha in ordine e già tutti venduti 40!!!
    ma non gli arrivano..
    Sicuramente a settembre le scorte saranno maggiori, ma i prezzi potrebbero aumentare..
    Già adesso, alcuni negozianti portano il prezzo a 430 Euro!!
    E non è giusto.. :oooo

    Se sei della zona, ti consiglio il negozio retech..trovi l’indirizzo nella mia recensione

    http://www.tecnophone.it/2008/07/03/msi-wind-u100-recensione/#comment-3027

  3. …si grazie Diego, sono già alcuni giorni che ti seguo nei vari post ed ho contattato proprio retech poco dopo che ne avevi parlato… dovrei essere nella sua lista d’attesa.
    Sto cercando di convincermi che val la pena aspettare (a me servirebbe per lavoro) anche perchè di apparecchi veramente portatili e funzionali non se trovano.

  4. Ragazzi ma mwave lo porta ancora disponibile ma ha alzato il prezzo,facendo le conversioni euro dollaro si arriva (comprese le spese di spedizione) a circa 420 euro per il 6 celle e visto il trend mi sembra un ottimo affare! Che dite compro? Qualcuno che ha esperienza con questo sito? Su ebay si trova a circa 450-460 euro!

  5. Allora…analizzando quanto succede si evince che dietro c’è solo una clamorosa forma di speculazione atta a far aumentare i prezzi del msi.
    Questa forma ossessiva di accendere continuamente il desiderio con “velate promesse” mai mantenute mi ha snervato e da ammiratore del nuovo ed innovativo prodotto mi sono trasformato in aperto contestatore di questo modo di agire, a mio modo di pensare, “poco elegante”.
    Personalmente ho già prenotato in america (chissà poi perchè lì gli oggetti del desiderio costano sempre meno, arrivano prima e non sono azzoppati come i nostri????) un bell’asus eeepc 1000H con batteria a 6 celle e con caratteristiche praticamente identiche agli u100 non azzoppati che ci vorrebbero rifilare ad un prezzo superiore…
    MSI si dovrebbe solo vergognare…non comprerò mai un suo prodotto.
    Aprite gli occhi…stanno cercando di farci pagare un giocattolo come un notebook e quel che è peggio sembra che ci stiano riuscendo!!!
    scusatemi per il disturbo.