iPhone 3G: attenzione alle cricche nella Cover posteriore!!

Molti Utenti di iPhone 3G, lamentano un problema nelle cover posteriore, stanno comparendo delle vistose cricche nel materiale!!

iphone-3g-white-crack

Non è assolutamente plausibile una cosa del genere!! Per adesso su QUESTO Forum è in corso la discussione. E anche nel Forum Ufficiale APPLE

Al momento solo alcuni modelli Bianchi soffrono di questo problema, probabilmente perchè sul Nero si notano di meno!!

Raga, fuori la lente d’ ingrandimento e controllate!!!

Pago 569€ e dopo 7 giorni ho le cricche nel telefono??? :nonono:

Speriamo sia un caso isolato…prevedo un bel casino…

{IMU_125_125}

Via Engadget

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

2 comments

  1. questo telefono è ancora “acerbo” sotto alcuni punti di vista….è come un futuro campione di boxe: per diventarlo deve allenarsi e crescere….quindi credo che per rendere completo questo telefono si debba aspettare che facciano una nuova versione