Invisible Shield @ Home…peccato che manca ancora iPhone 3G..

Ieri mi è arrivata la pellicola protettiva per iPhone 3G, ordinata 5 giorni fà..

Il prodotto è la Invisible Shield, ottima pellicola che utilizzo già sul mio Nokia N95 8Gb e iPod Touch 16GB..

31072008206

Speriamo di applicarla amche su iPhone 3G..Oramai siamo agli sgoccioli, l’ ultimo giorno è l’ 8 Agosto, poi parto per 15 giorni a Londra..io l’ho prenotato il 18 Luglio

Secondo voi, riuscirò a portarlo in ferie con me??

Comincio ad avere dei dubbi..

Seguono immagini Invisible Shield

 

31072008207

31072008208

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

20 comments

  1. Ciao, è paragonabile alla famosa pellicola Brando?

  2. Ciao…vorrei sapere da dove hai acquistato la pellicola per n95 8gb perchè sarei interessato…grazie fammi sapere

  3. @Zenith : la pellicola Brando è rigida, mentre questa è morbida e viene applicata spruzzando una soluzione innocua di acqua e sapone sul display. Così la pellicole aderisce perfettamente
    Io mi trovo da 10 con questa!!
    @daniel : La trovi qui
    http://www.shieldzone.com
    In totale 18 euro corca con la spedizione in 5 giorni!!

    http://www.tecnophone.it/2008/03/04/invisible-shield-per-n95-8gb/

  4. Ciao , per l’MSI wind ? o visto che questa marca non produce coperture 🙁 … Diego sai se qualcuno ne produce ? almeno per la parte superiore ….
    :thanks

  5. anche io l’ho ordinato, ma da quello che leggo l’applicazione sul lato B è alquanto difficoltosa, specialmente negli angoli. Hai qualche suggerimento? Grazie

  6. Ciao Nebula! io ho appena terminato adesso di applicarla e devo farmi una doccia…UFF che fatica!! :aiuto
    non è venuta molto bene, ho anche dovuto tagliarla con la forbice per farla adattare….ma sono soddisfatto!!
    Il consiglio che ti posso dare è di spruzzare la soluzione anche nelle dita ed avere moooolta pazienza!!poi riponilo nella sua scatola in modo che venga pressato ai lati per aderire per bene!!
    Ciao!!

  7. secondo me la parte dello schermo dovrebbe essere semplice da applicare; diverso è invece per il retro. E per il bordo cromato?

  8. sarebbe bello vedere la foto con l’invisible shield applicato. Grazie e complimenti

  9. Ho applicato l’invisible shield(pensavo fosse più invisible a dire il vero…). La parte frontale è semplicissima da installare e viene bene. Il retro è un incubo! Dopo 40min ho rinunciato! Lateralmente non aderisce o almeno a me non lo faceva. L’importante è proteggere il frontale e poi ho sempre la custodia panno nera del nokia E65 … è perfetta!

  10. Ho comprato oggi invisible shield per Iphone 3g in italia su http://www.tgo.it a sole 19,90 http://www.tgo.it/invisible-shield-pellicola-protettiva-full-body-per-apple-iphone-3g_p36113.html
    , devo dire che non ho trovato grande difficolta nemmeno a mettere la parte posteriore operazione da fare con molta calma e ho usato abbondante liquido poi ho lasciato riposare per tutta la notte senza farmi tentare , ragazzi e resistentissima impressionante !