Vodafone sospende per tutto Agosto le prenotazioni di iPhone 3G!!

Brutte notizie per chi aspetta o cerca il Gioiellino 3G!! Il negozio Vodafone dove ho acquistato il mio, mi ha comunicato che durante il mese di Agosto sono sospese sia le spedizioni che le prenotazioni!!

06082008226

Chiunque lo abbia prenotato entro il 31 luglio, se non lo riceve entro questa settimana, probabilmente lo riceverà a Settembre!!

C’è qualcuno che mi può confermare questa notizia??

Per fortuna che il mio è arrivato!! 😀

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

4 comments

  1. Ciao Diego…non è proprio così…
    Vodafone ha sospeso le prenotazioni da Dealer Station…. ma è posiibile per i rivenditori autorizzati ordiarli a presa libera direttamente da omniorder..(un applicativo dei dealer vodafone)
    Ps…ho ripreso pure io l’Iphone…
    Secondo PS…
    DIEGO IL MIO LINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!

  2. Io l’ho ordinato il 24 luglio, prima di partire per l’Inghilterra, e il 7 era in negozio.
    Purtroppo io sono tornato soltanto l’11 e adesso il negozio è chiuso per ferie, e sono costretto a prenderlo il 23 :grrr: