Nokia N85 e Nokia N79 ufficiali in arrivo a settembre/ottobre (aggiornato)

I due nuovi terminali di mamma Nokia sono stati ufficializzati per il mercato inglese! e probabilmente tra poche ore, avverrà l’ ufficializzazione anche per il mercato Italiano.

I modelli in questione sono il Nokia N85 e il Nokia N79!

Ecco le prime immagini e caratteristiche

nokia-n85-press

N85 avrà un display da 2.6 pollici AM OLED con risoiluzione QVGA (240 x 320 pixels) e 16 millioni di colori. Fotocamera da 5 megapixel con Geotag intergrato

Il terminale è orientato al portale videoludico N-Gage, infatti sono previsti i tasti dedicati per giocare e ben 10 giochi (DEMO) pre caricati!con la possibilità di sceglierne uno gratis!

Sistema operativo S60 3rd editioncon rete HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth. Non manca il sensore GPS, con Nokia Maps 2.0 installato. Inoltre è presente il Jack da 3,5 pollici per collegare gli auricolari.

QUI trovate la pagina ufficiale di NOKIA

nokia-n79-press

N79 è molto simile al collega N85, ma con qualche novità interessante!

Mella confezione saranno incluse ben TRE cover intercambiabili!! Così potrete cambiare il look al vostro telefono in qualsiasi momento!!

Fotocamera da 5 Megapixel con ottica Carl Zeiss, geotagging e Flash dual LED.

GPS integrato con Nokia Maps 2.0 e scheda di memoria da 4GB microSD compresa.

QUI trovate la pagina ufficiale di NOKIA

Entrambi i telefoni saranno disponibili il prossimo mese!!

Vi piacciono??

Molto positiva l’idea di mettere ben 3 cover incluse nella confezione del N79.

Per il resto non ci sono grandi novità, il nuovo N79 rischia di tagliare le gambe all’ appena nato N78.

Inoltre le caratteristiche tecniche sono molto simili..

Non era questo che mi sarei aspettato dalla Nokia…

E voi???

{IMU_728_90}

 

 

Via Intomobile

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

15 comments

  1. io dico che la Nokia stia tirando fuori troppi telefoni e tutti simili, e soprattutto per la seie N :oooo

  2. in effetti troppi modelli serie N.
    caratteristiche troppo simili e design troppo simile…

  3. Belle le foto della vacanza!!! :applausi
    Io ho appena venduto il mio N80 e mi interessava un bel telefono, non slide, GPS, con Wi-fi, fotocamera 5 mpx e prezzo non oltre i 350 €. Direi che questo N79 soddisfa le mie esigenze, mi chiedevo alcune cose, magari qualcuno lo sà:

    – Accellerometro
    – Dimensioni
    – TV-OUT

    :thanks :ok

  4. Ho letto che ha tuttle le caratteristiche che chiedevo nel post precedente, Accellerometro e TV-OUT. Adesso ho scoperto che l’N85 ha la possibilità di caricarsi tramite USB, questo modello?

  5. Una gran fesseria che ho notato in questi ultimi Nokia è proprio che non si caricano tramite USB.. cioè li puoi usare come modem Hsdpa e dopo 2h ti lascia a piedi??Se risolvessero questa cosa sarei tra i futuri acquirenti di questi ultimi modelli. Certo che il povero N78 si vede superato dopo neanche 2 mesi…

  6. beh.. guardando diversi modelli di nokia.. ank io ho notato k c sn delle somiglianze.. soprattutto tra in nokia n81 e il nokia n85 k esteticamente mi sembrano UGUALI! poi x il fatto k la Nokia vuole produrre solo modelli touchscreen a partire dal 2009 nn m sembra tanto una bella idea.. ank xk ce a ki piace e a ki no.. e poi kosteranno ank un okkio della testaaa! kmq x il resto credo ank k bisognerebbe cambiare ank un po’ lo stile dei nokia N.. poichè sono km ha gia detto qualcuno abbastanza simili tra di loro.. differenziano solo di kosto xk magari qualcuno ha un megapixel in piu dell altro.. o ks del genere.. credo d aver detto tutto.. v saluto ciauuu! :yeah :yeah

  7. L’N85 alla fine è solo un successore dell’N81-2, è anche un po scontato che si assomiglino 😉 Idem per N95-N96. L’unico che davvero è cambiato un po come estetica e s’è allontanato dai precedenti è stato l’N78, dal momento che questo N79 è identico all’N73! :ok