Google CHROME!! il browser targato Google!! (Assolutamente da provare) – aggiornato

I ragazzi di BIG G non si fermano più!! Da oggi è disponibile al Download il nuovo browser web “CHROME

Il design è in stile Google, molto semplice, minimalista e leggero con un unico BOX di ricerca che include anche la barra degli indirizzi!

Ottima la gestione delle TAB.

image

Le Tab sono l’elemento più importante di tutto il software e per questo occupano una posizione privilegiata nella parte superiore della finestra. Possono essere spostate e gestite con grande semplicità.

Interessante la funzione di navigazione in incognito che consente di non essere tracciati all’interno della browsing history grazie ad una speciale finestra.

Naturalmente è perfettamente integrato con tutta la suite di applicazioni targate Google!!

Ecco un video illustrativo!!

Lo potete scaricare QUI

Io lo sto provando!! Aggiornamento!!

Consilgio assolutamente a tutti di provarlo!! è leggerissimo e apre le pagine im un istante!!Non ha bisogno di nessun plugIn!!

Importa i preferiti e tutte le password da Firefox in modo ottimale e temo che ve lo farà anche dimenticare!!

Io e Banjo’d siamo rimasti ” flashati” e voi???

Vi piace?

A presto!!

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

25 comments

  1. Se mi piace??? é una vera bomba :inchino non so x gli altri ma con il mio mediocre pc viaggia come una scheggia ci sono 2-3 cose da approfondire ma mi sa che una volta domato sarà la referenza assolta :applausi semplicemente geniale !

  2. ed aggiungo: mi sa che x tante persone l’ultima volta che avranno chiuso Firefox sarà sulla richiesta di Chrome (per potere importare password etc…)simbolicamente e non solo, passiamo a tutt’altra cosa (ed é solo una beta) :rotfl:

  3. :wow:
    è veramente uno spettacolo!!!
    velocissimo!!
    Raga lo dovete provare!!!!!

  4. l’ho provato….è fatto davvero bene…ora lo terrò in prova per un pò….
    ei diego: hai visto? adesso esce io nokia tube..che mi consigli? n96 o tube?

  5. il pelo nell’uovo? la barra degli preferiti dove vado troppo spesso a cliccare invece di andare sulla scheda già aperta, con consequente (ma relativa!)lentezza per riaprire il sito…il problema in quel caso sono io, lo so 😀
    comunque i preferti li vedrei meglio lateralmente sotto Altri preferiti o racchiusi dentro (e con l’opzione di poterli fare scrollare in automatico, no ??)

  6. cmnq si vede che è la versione beta…anche se è ben fatto mi aspetto dei miglioramenti a breve

  7. Veramente bello!
    Aggiorno subito il blog:)

  8. Ciaoooooooooo Diego!!!
    Tutti appena tornati dalle vacanze eh?
    Cmq l’ho provato ed effettivamente è bello veloce. Grandiosa l’impostazione grafica: la gestione dei preferiti è un po’ pesante come su IE (chi ha cartelle con decine e decine di preferiti come me finisce per metterci troppo tempo)
    L’unica cosa che manca è un buon filtro contro le pubblicità ed i pop-up che su MAxthon va alla grande.
    Si preannuncia un grande scontro con IE8 (che pure dicono sia ultraveloce).
    Bene così!

    PS: come va il Wind? pompa di brutto? :wow:

  9. sinceramente l’ho disintstallato. Non è male, ma la mancanza dell’opzione dell’apertura contemporanea in più tab di un gruppo di bookmarks è troppo grave! Persino Safari ha questa opzione!

  10. A me ha deluso parecchio.
    mi da grandi problemi nell aprire piu pagine contemporaneamente e ogni tanto si blocca per 10 secondi in cui non posso selezionare o scrivere nulla.
    con i giochi in flash capita ancora piu spesso.
    continuero ad usare il buon vecchio firefox

  11. io lo trovo lento.sarò stata sfortunata ma se gli chiedete di aprire contemporaneamente due pag con vari contenuti troverete il tempo di bervi un caffè prima di vedere completo il caricamento :buu