Manutenzione-Problemi con il server

Ieri per tutto il pomeriggio il blog non è stato raggiungibile. La causa, secondo il mio fornitore dell hosting, è l’elevato traffico e dovrei cambiare server.

Oggi spero di trovare una soluzione!!
A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. Purtroppo hai un dominio .it altrimenti te ne venivi su Bluehost e godevi come un porcello visto che le cose che ti danno.
    Io di hosting italiani oltre a Tophost utilizzo questo http://www.webperte.com/hosting_linux.php dopo averne letto ottime recensioni in giro per la rete. Il mio utilizzo però non è intensivo e quindi non saprei darti grosse rassicurazioni. Il trattamento però mi è sembrato molto professionale.

    Ultimamente è uscito anche http://www.rubalo.it/ , ma non ho la più pallida idea di come sia (del resto a me interessano solo i costi del redirect .IT visto che tutti i domini e gli altri redirect .NET/.COM/.ORG li tengo su Bluehost -dove tra l’altro pago in dollari spendendo meno che in Italia per cose molto più più professionali-).

    Ciaooooooooo

  2. ciao mitico!!
    Grazie per i consigli!! Valuterò un po la situazione.. Adesso sono con azienda Italia hosting.mi hanno consigliato di passare ad un server virtuale al modico prezzo di 600 euro l’anno!! Sono pazzi..
    Parlano molto bene anche di aruba..vedrò un pò!

  3. Beh Aziende Italia è proprio quella di Wep per te che ti dicevo io. Però 600 euro sono una follia per un blog (tra l’altro hanno anche una versione base da 144 euro).

    Eh cmq con gli hosting italiani è un bel casino: negli States paghi tutto una frazione e di banda ne hai quanta ne vuoi…
    In ogni caso sei vittima del troppo successo: dimmi tu se è sfiga! :stralol: :stralol:

  4. ah…io già mi stavo preoccupando che fosse colpa del mio pc!