Nuovo iPod Touch, e nuovo prezzo!!parte da 219€!!

Dopo un anno dalla sua nascita, ecco il nuovo iPod Touch 2G!!

image

Nuova scocca più tondeggiande e simile a iPhone, schermo da 3,5 pollici, altoparlante integrato e tasti per il volume laterali.

image

Nuova funzione GENIUS, per creare una playlist direttamente dalla vostra libreria mixando i pezzi per una compilation perfetta.

Software Nike+ integrato!! Per poter utilizzare il vostro iPod come allenatore personale, dovrete acquistare solo il trasmettitore da scarpa.

Firmware 2.1 installato e già disponibile al Download

Prezzo aggressivo

  • 209 euro 8GB
  • 279 euro 16 GB
  • 369 euro 32 GB

Disponibilità da subito

Ecco un video del nuovo iPod Touch LIVE

 

{IMU_125_125}

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. wow per fortuna nn ho preso l’8gb l’altro mese a 279 euro!!!!!!!
    la cosa che mi piace di apple è che i modelli nuovi costano sempre meno!! come il vecchio ipod nano… costava 200 euro la versione da 4gb… ora quello nuovo da 4gb si trova a 120… wow secondo me a 209 euro è comprato benissimo questo touch!!!

  2. ne’ vero AO

  3. […] La nuova versione del touch, arrivata nell’autunno del 2008, ha risolto la questione con un altoparlante integrato che restituisce un minimo di feedback audio, ad un volume infimo aggiungerei. […]