Nuovo iPod Touch, e nuovo prezzo!!parte da 219€!!

Dopo un anno dalla sua nascita, ecco il nuovo iPod Touch 2G!!

image

Nuova scocca più tondeggiande e simile a iPhone, schermo da 3,5 pollici, altoparlante integrato e tasti per il volume laterali.

image

Nuova funzione GENIUS, per creare una playlist direttamente dalla vostra libreria mixando i pezzi per una compilation perfetta.

Software Nike+ integrato!! Per poter utilizzare il vostro iPod come allenatore personale, dovrete acquistare solo il trasmettitore da scarpa.

Firmware 2.1 installato e già disponibile al Download

Prezzo aggressivo

  • 209 euro 8GB
  • 279 euro 16 GB
  • 369 euro 32 GB

Disponibilità da subito

Ecco un video del nuovo iPod Touch LIVE

 

{IMU_125_125}

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

8 comments

  1. wow per fortuna nn ho preso l’8gb l’altro mese a 279 euro!!!!!!!
    la cosa che mi piace di apple è che i modelli nuovi costano sempre meno!! come il vecchio ipod nano… costava 200 euro la versione da 4gb… ora quello nuovo da 4gb si trova a 120… wow secondo me a 209 euro è comprato benissimo questo touch!!!

  2. ne’ vero AO

  3. […] La nuova versione del touch, arrivata nell’autunno del 2008, ha risolto la questione con un altoparlante integrato che restituisce un minimo di feedback audio, ad un volume infimo aggiungerei. […]