Nokia N96, ecco la review di telefonino.net!

La redazione di telefonino.net testa il tanto chiacchierato e criticato Nokia N96

Ecco il video!

 

Il telefono risulta ancora un pò impacciato nel sistema operativo e sicuramente ha bisogno di un aggiornamento Firmware.

Non ha il Chip Grafico dedicato ed alcuni giochi potrebbero andare a scatti, ma i giochi N-Gage girano perfettamente.

Il DVB-H non funziona fino a quando gli operatori non rilasceranno un aggiornamento delle reti.

Ma non vi aggiungo altro!!

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

6 comments

  1. 🙁 la Nokia si è fatta furba eh !! per bloccare il commercio di cover posteriori non originali è arrivata al punto di implementare il chip DVB-H nella cover posteriore !!! già le cover sono care di suo, in più hanno anche il ricevitore in esso……non oso immaginare i costi :sbav: :sbav:
    Speriamo che sia solo una tentazione di passaggio, e che non diventi abitudine.
    A questo punto mi chiedo quale sia la causa di tale gesto: bloccare il commercio di cover non originali oppure incassare soldi gratuiti ??
    Voi cosa ne pensate ??
    :ok

  2. Da quello che ho capito io e da quello che si vede è solo un’antenna! non c’è nessun chip sulla cover… Anche perchè in tal caso ci dovrebbe essere un bel connettore, altro che un semplice contatto chassiscover.

  3. mmm..martedì sarà mioooo