Ecco Flutter! Inviare gli MMs da iPhone gratis!!

Via iSpazio, ecco questa interessante applicazione che vi permetterà di inviare una sorta di MMS dal vostro Gioiellino!!

image image

Mi spiego meglio, voi create un messaggio multimediale con foto e testo e lo inviate. Al destinatario, arriverà un sms con un Link che apre safari e visualizzerà il messaggio.

A breve, sarà possibile leggere i messaggi ricevuti anche tramite l’applicazione setssa.

Molto interessante è la funzione di localizzazione, infatti il destinatario del messaggio, riceverà un’immagine tratta da google maps con la vostra posizione!!

Ok, non è come mandare un MMS, ma anzi che niente!!….e poi è gratis!!

Scaricatelo QUI

{IMU_125_125}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

8 comments

  1. Diego hai fatto il jailbreak?

  2. No Nebula! non l’ho ancora fatto..
    tu??
    ma tra un pò sarò tentato! 🙂

  3. no, non lo faccio e credo che non lo farò mai. Io sono stato “schiavo” degli aggiornamenti firmware hack per parecchio tempo su altri dispositivi (non cellulari…) e quindi preferisco rimanere nell’originale. Inoltre dall’Apple store escono anche delle cose positive sebbene con un po’ di ritardo.
    Invece, non per parlare male di nokia, ma cosa ne pensi della differenza fra aggiornare il firmware ad un nokia symbian ed aggiornale l’iPhone? Io con nokia ho sempre avuto grossissimi problemi; il ripristino impostazioni da backup su scheda sd non funzionava sempre. Il ripristino da backup su PC idem. Dovevo reinstallare temi, applicazioni, controllare le impostazioni perchè alle volte(questo è il problema vero e proprio, legato alla casualità) venivano modificate. Con l’iPhone ho fatto due aggiornamenti ed entrambe sono andati lisci come l’olio (a parte l’update dei parametri operatore che ho dovuto farli forzando un ripristino). Ma tutte le impostazioni, applicazioni sono state mantenute perfettamente.
    Anche in questo sono felice di avere un Nokia nel cassetto…

  4. Penso di fare il Jailbreak quando sarà il tutto più stabile!ma per adesso mi trovo stra bene con le applicazioni dell’ installer!!

    Per quanto riguarda l ‘aggiornamento FW e la differenza tra Nokia e Apple non c’è paragone!!
    Appena usciva un firmware per il mio Nokia N95 8GB ero felice, ma poi andavo in paranoia perchè dopo l’aggiornamento dovevo ripristinare il tutto con i vari rischi del backUp del Nokia PC Suite..

    Mentre adesso, non vedo l’ora di aggiornare e passare ai nuovi FW!! iPhone e iTunes lavorano in modo egregio senza perdita di dati e impostazioni!!!!
    Comunque anche Nokia sta per introdurre questa funzione di aggiornamento Firmware senza perdita di dati.

    E il mio N96 8Gb è già impolverato..