Attenzione ai Nokia Tarocchi!!

La polizia municipale di Torino ha sequestrato ben 8.700 articoli di telefonia contraffatti a marchio Nokia.

nokla_n95_2

Olte ai telefoni tarocchi, sono state sequestrate cover, batterie, caricabatterie e portacellulari tutti rigorosamente contraffatti e fabbricati senza rispettare le normative sulla sicurezza!!

L’operazione, eseguita con il supporto di un perito incaricato dalla stessa Nokia, è stata effettuata in tre negozi del capoluogo piemontese.

I titolari dei centri vendita – situati rispettivamente in via La Salle, via Garibaldi e corso Giulio Cesare – sono stati denunciati.

Ocio!! 😀

E poi succedono queste cose alle batterie..Cliccate QUI!! :nonono: :nonono:

Ricordo che i cellulari acquistati dalla Cina, che copiano i modelli più blasonati, non rispettano tutte le norme di sicurezza!! Se costano cos’ poco c’è un motivo!!

Non li acquistate!!

{IMU_728_90}

Fonte:  NewsMobile

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. Guarda, io sono di Torino e abito a mezzo chilometro da C.so Giulio Cesare. Una sola cosa: chi ci tiene al proprio cellulare non compra certo li, che ormai è diventato monopolio di cinesi e marocchini.
    Via Garibaldi e via La Salle sono apposta lì per abbindolare turisti e sprovveduti 😉

    Grazie Diego per aver riportato la notizia!

  2. meno male che il mio n96 l’ho preso al nokia shop! fiù…. :ops