Nokia N79, quando la Nokia tocca il fondo…e scava pure

Siamo di nuovo alle solite!

Ma questa volta mi sa che Nokia ha toccato il fondo! La famosa e prestigiosa serie N si arrichisce di un altro (probabile) bidone..

261020081792

Via SymbianPlanet mi sono letto lo sfogo di Gnokkia che ha acquistato il Nokia N79

Materiali scadenti, software imbarazzante e….

Leggetevo il resto QUI!

Sono senza parole!

Chi di voi lo ha acquistato??

Loris, aka Batista70, facce un video!! 😀

{IMU_120_600}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

22 comments

  1. perchè l’n96 non è da meno….
    hai letto come mi si è rotto il pixel?

  2. :wow: mi cade un mito! Era già mio…

  3. Come dice emilianoxxx anche N96 è stato una delusione totale. Un mio amico non riesce ad usarlo per più di una mezz’ora, durante la quale va a scatti, ke gli si pianta totalmente…speriamo ke mamma Nokia non sia arrivata a pensare ke ormai essendo leader può permettersi di abbassare i costi di produzione pregiudicandone la qualità, SPERIAMO!!!

  4. come materiali e vari, secondo me migliore è l’N85, lasciando stare quello che è successo a me e a mioke, parlando con chi ce l’ha e ce l’ha perfetto è un signor smartphone….

  5. Ma l’hai letta la recensione?
    Secondo me è assolutamente poco imparziale.
    Per capire che un cellulare è piccolo basta leggere le dimensioni, e per quanto riguarda le lacune software sono minime, se non fosse che l’ha testato un theme maker che ha esigenze molto diverse da un utente normale. E per quanto riguarda il messaggio del caricabatterie non capisco… fa male risparmiare un po’ di corrente :s?

  6. concordo con Zenith per quanto riguarda qualità prezzo N85 è un gradino superiore poi per lo schermo che come dimensini non dovrebbe variare così tanto dal N85 devo dirvi che magari abituati con N95 è un po’ più piccolo…lo si percepisce già dal fatto che N95 ha 7 icone in standby mentre N85 ne ha 6 però la qualità non ha paragoni…per me hanno sfornato un sacco di telefoni con software acerbi che sicuramente avranno dei sostanziali miglioramenti solo che ormai mamma Nokia ci ha preso gusto a farci diventare i suoi beta tester :oooo ed oltretutto paghiamo…sicuramente non è uno dei migliori atteggiamenti per noi primo consumatori però come parlavo con qualcun altro che mi diceva che N96 fa foto da cani soprattutto in serale io gli detto solamente che magari per lui è il primo nokia che prende però vi ricordate quant iaggioranmenti anche ad N95-1/2 e che riguardavano anche il software della fotocamera???…e poi avevano due modelli su cui testare!!!…e poi tanto per citare E65 che fino al secondo aggiornamento ha fatto dannare (compreso me) un sacco di gente per riavvi improvvisi e problemi con wifi!?!?!…troppa carne al fuoco da parte nokia ha alzato un grosso spolverone in quanto i software non sono stati curati a dovere prima di essere immessi in mercato secondo me!
    Un’ultima riflessione: N85 praticamente non viene pubblicizzato, lo spot televisivo riporta N95 8gb, N96 ed N79…ma mi dico io questo è un signor telefono e Nokia se ne dimentica in questa maniera!!!…Diego scusa l’OT…passo e chiudo :ok

  7. He he, l’ ho letta l’ ho letta!Diciamo che si è accanita un pò troppo!!
    Alla fine, secondo me, questo telefono poteva essere benissimo un Terminale di fascia medio bassa.
    Mi sa che bisognerà rivedere un pò la Serie N!!

    Mah, attendaimo altri pareri!

  8. quoto mioke, è ora di finirla di fare noi i beta tester!
    Forse ho un po esagerato mel titolo, ma la nokia mi sta proprio deludendo!!

  9. Io sono appena entrato nel mondo degli smartphone con un meraviglioso Nokia e66…per ora non sembra dare problemi però visti questi ultimi problemi di mamma nokia dovrei comnciare a preoccuparmi? :aiuto :aiuto
    bye :yeah

  10. L’N79 è il più potente terminale monoblocco, prova a trovarmi un altro candybar della Nokia con 5MPx, Wifi e GPS con la stessa capacità di batteria, poi ne discutiamo.

  11. Voi state scherzando?????

    Ho comprato il nokia n79.
    E’ un telefono FAVOLOSO.
    Finchè parlate del nokia n96 va’ bene, lì hanno sbagliato tutto, dalle forme al software.
    Ma il nokia N79 è bellissimo.
    E’ piccolo e ha tutte le funzioni possibili.
    Provatelo prima di dare commenti a caso..

    ciao ciao